Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Flash lite e test movie

Avrei fatto una ricerca ma essendo disabilitata mi trovo costretto a fare un post nuovo...volevo semplicemente sapere se era possibile fare un test di caricamento del movie in locale. Mi pare che flash lite dia questa possibilità simulando il caricamento attraverso un modem con velocità da impostare.

Ho flash 8 pro ma non riesco a trovare il programmino sapete indicarmi dove lo trovo??è un software che si acquista separatamente???

thanks

se ho capito bene vuoi fare la simulazione di quanto il filmato ci metta a scaricare il movie.

allora nel vecchio le opzioni erano nel menu in alto, nel nuovo, la finestra di flash che contiene il filmato, ha un suo menu, e all'interno di view ci sono le cose che chiedevi (view o visualizza se ce l'hai in italiano)

cmq, facendo CTRL+ENTER (per lanciare il filmato) e rifancedolo ancora (quando il filmato già sta girando) si fa partire in automatico la simulazione. dopo certamente da visualizza o view, vai a settare le velocita della linea con cui vuoi fare la simulazione.

Ciao!
    ||| Grafica, Comunicazione, Internet Project ||| By Danilo Sisti Riccione

Fantastico funziona grazie 1000 Cyrus

Permessi di invio