MOSTRUOSO!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:
MOSTRUOSO!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
so matti
che cagata di video.
e che mancanza di stile. c'è gente qualche tot più brava
non parliamo di stile qua... ma di power moves da paura. Per lo stile cercare Rock Steady...Originariamente inviato da ilquaglia
che cagata di video.
e che mancanza di stile. c'è gente qualche tot più brava
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
si ma non è breakdance quella roba li :POriginariamente inviato da jamesev
non parliamo di stile qua... ma di power moves da paura. Per lo stile cercare Rock Steady...
cioè alla battle of the year si sono viste cose moooolto più mostruose
è solo una combinazione di pover moves volanti... le ho viste fare le stesse da molti ma non così fluide.Originariamente inviato da ilquaglia
si ma non è breakdance quella roba li :P
cioè alla battle of the year si sono viste cose moooolto più mostruose
Le Battle of the Year sono un'altra cosa ovviamente... non vedresti mai una cosa del genere li, caso mai un accenno ma non così prolungata
Chiamato?
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
sei tu quello del filmato? COmplimenti!Originariamente inviato da Zero G
Chiamato? [IMG]http*://www.achicknamedmarzi.com/chickpix/lurch-resized.JPG[/IMG]
Sono acrobatico ma non così tantoOriginariamente inviato da jamesev
sei tu quello del filmato? COmplimenti!
Mi limito ai flik-flak (o come diavolo si chiamano ). Il titolo però mi chiamava a gran voce
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto