Salve a tutti visitate
www.fieratuttocasa.it
Salve a tutti visitate
www.fieratuttocasa.it
Attenzione a visitare sto sito che viene con una miriade di dialer autoinstallabili
Salud y pesetas... y lo demás son puņetas!
cos'č, uno scherzo? comunque, ho chiuso per sicurezza..Originariamente inviato da ca-j
Attenzione a visitare sto sito che viene con una miriade di dialer autoinstallabili![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da ca-j
Attenzione a visitare sto sito che viene con una miriade di dialer autoinstallabiliio l'ho navigato con Firefox...speriamo....
![]()
:master:Originariamente inviato da ca-j
Attenzione a visitare sto sito che viene con una miriade di dialer autoinstallabili
io nn ho avuto problemi
ne sei sicuro??? :master:Originariamente inviato da ca-j
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ŠIly
Guarda, l'ho navigato ora e non mi da problemi,Originariamente inviato da Yassassin
ne sei sicuro??? :master:
ma ti assicuro che la prima volta il mio antivirus aveva
detettato varia robaccia tra spyware e dialers.
Boh! Non me lo spiego.
------------------------------------------------
ma ti assicuro che la prima volta il mio antivirus aveva
detettato varia robaccia tra spyware e dialers.
-----------------------------------
OT faccio cosė perchč nn mi fa incollare tutto il txt in "quote". Scusate l'ignoranza ma perchč a volte incollo testi lunghi e altre sl poche parole??
IT
Ca-j mica hai visualizzato la cornicetta che ti dice di cliccare per attivare il controllo?
Ma quali dialer, non diffamante il sito e normalissimo e fatto in flash, perche fate brutta pubblicita? non capisco proprio, i vostri sono perfetti?
Ti ripeto, lo sto navigando ora e non mi da problemi. Magari quei dialer dipendevano da qualche altra cosa. Scusami perché non era mia intenzione sabotare il tuo sito.Originariamente inviato da pubblicita
Ma quali dialer, non diffamante il sito e normalissimo e fatto in flash, perche fate brutta pubblicita? non capisco proprio, i vostri sono perfetti?