Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [c] interfacce e codice per Borland e Borland Builder

    ciao,

    che voi sappiate se scrivo codice con il Borland C (versione 5.02) e lo riporto in Borland C Builder ci sono dei problemi?

    Ho visto che il Builder mette a disposizione un minimo di strumenti già disponibili per realizzare un'interfaccia grafica.
    Vero? Pensate sia abbastanza agevole?


    grazie

    Antonio

  2. #2
    Ciao..

    Se hai fatto un progetto Application con Borland c++ 5, se lo apri con Borland c++ Builder 6 in automatico te lo converte senza problemi almeno che non usi componenti grafici non inclusi in Borland c++ 6 (Componenti di terze parti) che al limite dovrai installare anche nel Builder 6.

    Se invece hai un progetto Console, anche per quello non ce nessun problema di conversione a meno che non usi librerie particolari che al limite le metterai nella cartella del programma.

    Per l'interfaccia grafica, dalla mia esperienza, e molto semplice da usare poi se te la cavi con il c++ ti sarà facile lavorare con il borland. Una pecca e che in internet trovi pochi esempi.

    Per un programmatore che usa il C/C++ il borland e un ottima alternativa, sia di tempo che di semplicità, all'uso delle API o delle MFC del Visual studio di microsoft.

    Ciao.
    Il linguaggio migliore e quello che ti crei da solo...

  3. #3
    Originariamente inviato da Akira86


    Per un programmatore che usa il C/C++ il borland e un ottima alternativa, sia di tempo che di semplicità, all'uso delle API o delle MFC del Visual studio di microsoft.

    Ciao.

    grazie!

    era quello che volevo sentirmi dire perchè in effetti l'intefaccia grafica è un di più che volevo fare io e quindi non ho tantissimo tempo a disposizione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.