Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [gprs] Vodafone e qualità immagini

    ciao ragazzi,
    ho attivato per un mese internet gprs vodafone per navigare su internet col cell...il mio cell è umts e la velocità è abbastanza buona (meglio del 56k che avevo)...però ho visto che le immagini hanno una qualità orrenda...ho sentito che è questione del proxy vodafone....come faccio a migliorare la qualità delle immagini?
    ciao

  2. #2
    Devi andare a questo indirizzo: http://10.128.254.29/ dove puoi impostare la qualità delle immagini nella navigazione.

    Ciao

  3. #3
    grazie

  4. #4
    Originariamente inviato da diavoletto88
    grazie
    in alternativa, puoi usare l'estensione di Firefox "User Agent Switcher" per variare l'user-agent del browser e bypassare cosi' il controllo di Vodafone.

    ciao

  5. #5
    Originariamente inviato da var
    in alternativa, puoi usare l'estensione di Firefox "User Agent Switcher" per variare l'user-agent del browser e bypassare cosi' il controllo di Vodafone.

    ciao
    Adesso le immagini si vedono meglio!

  6. #6
    Ciao a tutti,
    dall'anno scorso la vodafone ha fatto modifice alla rete e no riesco più a disattivare il sistema di compressione delle immagini che per me è molto fastidioso.

    Sapete come potrei fare?

    Tnx

  7. #7
    dovresti essere in grado di manipolare la qualità delle immagini usando gli strumenti disponibili sul sito www.190.it di Vodafone.

    ciao

  8. #8
    Si ma non rimane salvata, alla sessione successiva si cancella -_-

    Ah l'operatore oltretutto mi ha appena detto che Vodafone non garantisce la qualità delle immagini sugli altri siti con la navigazione goprs/umts. La garantisce solo per il sito 190.it O_o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.