Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Serio] Non so cosa fare.

    Situazione piuttosto schifosa... vediamo di riassumerla:

    - una cliente diventa mia amica, si ride, si scherza ecc;
    - a un certo punto, senza motivo apparente entra in crisi (aveva già avuto problemi in passato);
    - torna nella sua città;
    - a suo padre viene diagnosticata una brutta malattia;
    - mi invia un sms in cui mi segnala la situazione...

    A questo punto credo che si aspetti qualcosa da me, che ne so, una parola di conforto, una telefonata, un sms, non so cosa di preciso. Però ho paura a parlare in queste situazioni, perché si rischia di scadere in una retorica senza confini. D'altro canto se non la chiamo e non mi faccio sentire faccio la parte dello stronzo opportunista.

    Per ora provo a riflettere un po' sul da farsi, ma non sono bravo ad esprimere quello che vorrei... cioè, rischio di dire le cose giuste (anche se in questi casi cos'è il giusto?) ma con un tono completamente opposto a quello che penso...

    Forse la meglio in questo caso particolare è passare da stronzo.

    Ok, so che è squallido chiederlo, ma voi cosa fareste al posto mio? Io non mi so comportare in situazioni normali, riesco a farmi fraintendere anche quando scrivo, figuriamoci in faccende così delicate
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    'Per qualunque cosa puoi contare su di me'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Una parola di conforto può aiutare.
    Il fatto che lei ti abbia mandato un sms è un chiaro segno che di questa parola lei ne ha assolutamente bisogno.
    E poi lascia stare la retorica, da quel poco che ho letto di te mi risulta difficile pensare che tu lo sia!
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    "Un abbraccio. Se hai bisogno ci sono sempre."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    "non sono bravo con le parole, ma sappi che se hai bisogno di sfogarti o qualsiasi altra cosa, io sono qui pronto ad ascoltarti. Mi dispiace tanto"


    no? o comunque qualcosa di simile?

  6. #6
    non scrivere... chiama!!

    Sii naturale...non è importante quello che dici, ma quello che esprimi, anche se fai una scena barbina perchè non sai cosa dire emetti solo versi... Però sii naturale!! Capirà!!

  7. #7
    certe cose vengono dal cuore, non dal forum..

    da come parli mi viene da dire che a te interessa solo scopartela.. spero di sbagliarmi.

    Scusatemi.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da geppo80
    certe cose vengono dal cuore, non dal forum..

    da come parli mi viene da dire che a te interessa solo scopartela.. spero di sbagliarmi.

    Scusatemi.
    Si vede che non hai letto nessun mio post precedente altrimenti sapresti che per me scopare è l'ultima delle preoccupazioni di questo mondo

    Ho solo paura di sbagliare qualcosa, una fottuta paura di farle più male di quanto non potrei farne stando solo zitto.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Originariamente inviato da geppo80
    certe cose vengono dal cuore, non dal forum..

    da come parli mi viene da dire che a te interessa solo scopartela.. spero di sbagliarmi.

    Scusatemi.
    se volesse solo questo..credo che se ne sarebbe fatti meno di viaggi sul come dire o cosa dire..ti pare?!
    ..sto!

  10. #10
    oxford?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.