Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: infinity sms

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    infinity sms

    Ma sul sito della vodafone diceva che si può attivare gratuitamente così io clicco e attivo ma mi arriva un sms che mi chiede di fare una ricarica per attivare la promozione....io avevo 5€ nel cell e così faccio una ricarica di 3€ (2€ di traffico + 1€ buttato) e così arrivo a 7€ e non mi hanno attivato ancora nulla...vado sul sito e intuisco (perchè non c'è scritto da nessuna parte) che la ricarica che devo fare deve essere tale da avere nella scheda sim il credito sufficiente per attivare la promozione....ora quanto cacchio devo avere minimo nella scheda per avere attiva sta promozione?
    Grazie a tutti gli amanti della vodafone merda che mi aiuteranno a risolvere il problema :-D
    Ah, prima di fare la cazzata....ogni quanto verranno defalcati questi soldi? ogni mese oppure ogni anno?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    Boh...io volevo attivarmi l'infinity you and me, riservasta ai clienti top club, ma c'erano troppe condizioni incasinate e mi sono scoraggiato...

    Comunque che io sappia in genere per attivare le promozioni vodafone devi comrpare la carta servizi da 8€...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma chiamare il 190 fa così brutto?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    fancubo, mi sono fatto la tariffa Friends e sopravvivo con 2€ al mese

  5. #5
    scusa fai un salto al centro vodafone... cmq bastava comprare la carta servizi e poi seguire le istruzioni della voce del numero.... nn mi ricordo però il numero che si usa per attivare tutte le promozioni...
    Cmq si spende troppo con vodafone...

  6. #6
    Se hai attivo Vodafone Friends stai attento perché i messaggi Friends vengono tariffati 9 cent invece di 1 cent al termine dei 50 in "omaggio" con Infinity SMS.
    Stefano

  7. #7
    azz...qui tutti che si preoccupano del centesimo... Fino a qualche mese fa spendevo sui 25€ al giorno... VVoVe:

  8. #8
    leggevi la divina commedia ai ciechi?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Tra l'altro con tuttii soldi che si è fatta la vodafone potrebbe ache investire qualcosina per rifare quello schifo di sito.

    Io ancora nn riesco a cambiare il mio piano tariffario. Continua a darmi errore js

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    eh? io ho vodafone infinity come tariffa e al centro vodafone mi hanno detto che o compravo la carta servizi da 8€ oppure facevo tutto gratuitamente dal sito della vodafone. Sul sito della vodafone c'è effettivamente....attiva infinity sms gratuitamente fino al 31/05....ora o io ho un fuso orario diverso oppure è una cazzata il fatto che l'attivazione è gratuita....cmq il sito dice anche che con infinity sms pago solo il primo sms e poi posso inviarne fino a 50 al giorno a tutti gli omnitel! E' corretto quello che ho capito? oggi mi metto l'altra ricarica e arrivo a + di 8€

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.