Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

riprodurre file mov e mpeg nel filmato

Ciao a tutti..
    vi chiedo gentilmente di darmi una dritta su questo mio problema..
    dunque, ho un video mov e un video mpeg che devo caricare in un filmato cn relativo player..
    questi video devono restare esterni e non con estensione swf.

So che si può fare benissimo con i file mp3, li carichi in streaming ed è ok...vorrei sapere come faccio a fare la stessa cosa cn file video..
    in html è facile incorporare nella pagina un video cn il player, ma cn flash non ho idea di come si faccia..

qualcuno è in grado di darmi una mano?

grazie

Re: riprodurre file mov e mpeg nel filmato

Originariamente inviato da KiKkO_helpME
    Ciao a tutti..
    vi chiedo gentilmente di darmi una dritta su questo mio problema..
    dunque, ho un video mov e un video mpeg che devo caricare in un filmato cn relativo player..
    questi video devono restare esterni e non con estensione swf.

So che si può fare benissimo con i file mp3, li carichi in streaming ed è ok...vorrei sapere come faccio a fare la stessa cosa cn file video..
    in html è facile incorporare nella pagina un video cn il player, ma cn flash non ho idea di come si faccia..

qualcuno è in grado di darmi una mano?

grazie
    anche se con i video ho poca dimestichezza basterbbe trasformare il tuo video in un file flv e leggerlo con un componente di flash

cmq mi sa che si sono delle faq o articoli al riguardo sul sito di flashmx

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio