Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    ricucci e intercettazzionei..nell'era di skype!!

    e possibile che siamo nel 2006 tutti usano skype ( che non e' intercettabile ) e' questi x cominicare usano ancora il caro vecchi telefono ( e li beccano SEMPRE come dal'tronde e' successo a fiorani e fazio ) .. non penso che gli manchino le info e i soldi x comprarsi una ricarica da 10 euro ... poi ci sono le chat i forum irc ecc ecc , ( comuinque meglio cosi' almeno li anno beccati ) era molto meglio provenzano lui usava i pezzini !!!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    tutti usano che?? :master:

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Premettiamo che NON TUTTI usano skype.


    Ma secondo te SKYPE non è intercettabile ?
    A quanto ne so la trasmisione è criptata.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Duca Conte TB
    tutti usano che?? :master:
    skype = VoIP = tennico

  6. #6
    Originariamente inviato da longline
    A quanto ne so la trasmisione è criptata.
    Si,
    ma i pacchetti sono cmq "facilmente" manipolabili.

    Detto in parole povere :
    tracce dei pacchetti IP cmq restano e non è tanto spaziale fare in modo che tali pacchetti associati ad una comunicazione siamo conservati in qualche server.

  7. #7
    skype di sicura non e' intercettabile !! ma dico uno puo inserirsi in una chat in un forum non penso che queste persone mancano le info , ( si fanno sempre beccare al telefono MEGLIO COSI' )
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    Originariamente inviato da primino
    skype di sicura non e' intercettabile !! ma dico uno puo inserirsi in una chat in un forum non penso che queste persone mancano le info , ( si fanno sempre beccare al telefono MEGLIO COSI' )
    Ho capito soltanto "spype di sicura non è intercettabile".

    Il resto non mi è chiaro.

    Io ragiono in questa maniera.
    Skype è un'applicazione di alto livello del protocollo Voice Over Ip.

    Senza entrare nel dettaglio della sicurezza (la crittografia..etc...etc...),
    voglio soffermarmi sul fatto che essendo un protocollo basato su IP, esso è facilmente rintracciabile.

    Per farci capire :
    Una telefonata tramite Skype viene cifrata, spezzettata in pacchetti piccolipiccoli e mandata nella rete.

    Queste pacchettini passano un pò router.
    Vabbè...i router fanno soltanto un instradamento dei pacchetti.

    Ma tecnicamente questi pacchetti possono essere copiati e conservati.

  9. #9
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Ma tecnicamente questi pacchetti possono essere copiati e conservati.
    ma.. ma.. anche le videochat?




  10. #10
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da primino
    skype di sicura non e' intercettabile !! ma dico uno puo inserirsi in una chat in un forum non penso che queste persone mancano le info , ( si fanno sempre beccare al telefono MEGLIO COSI' )
    Dal sito di Skype:

    Skype non sarà responsabile per eventuali disturbi, ritardi, intercettazioni o altre omissioni nel servizio VoIP
    Se lo scrivono, vuol dire che, tecnicamente, è possibile.
    Inoltre, dichiarazione di Kurt Sauer, responsabile della sicurezza di ebay: "Skype offre comunque piena collaborazione per tutte le richieste legali avanzate dalle autorità competenti".

    Questo vuol dire che, semplicemente, per intercettare il Voip le autorità hanno bisogno della piena cooperazione degli operatori, non possono più farlo indipendentemente. Ma ce lo vedi un operatore dire alle autorità "no, non ti aiutiamo a intercettare"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.