Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    problema con stampante hp e print server

    Ciao ragazzi,
    ho un print server netgear ps110 con 2 porte parallele. l'ho configurato con una stampante multif. brother e funziona perfettamente in entrambe le porte e anche dagli altri pc.

    ho provato a conf sulla porta 2 una hp deskjet 5652 la quale non vuole stampare nemmeno morta. ho provato in tutti i modi, ma non stampa ed č come se bloccasse il print server perchč una volta inviata la stampa, la porta rimane in "printing" e da li non si schioda finchč non stacco il cavo.

    ricordo che la hp funziona benisso in usb su un normalissimo pc, a questo punto cosa puō essere?


    dovrei provare a conf la stampante su un pc con il cavo parallelo per vedere se funziona la porta parallela della stampante?

    aiuto!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    si fai questa prova..
    e controlla anche se il print server ha una lista di compatibilitā.

    sul pc come hai installato la stampante? su che porta ?

  3. #3
    al pc sulla porta usb001

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    non dovresti impostarlo su una porta tcp/ip ?? visto che e' un print server di rete?

  5. #5
    ciao, intendevo dire che la stampante hp funziona perfettamente se collegata al pc ocn cavo usb sulla porta usb001. mentre se collegata con cavo parallelo nella porta del print server e configurata come porta tcp(ip con ip l'indirizzo ip del print server e porta la porta del print server in cui č realmente collegata non va!!!

    č come se non fossse in grado di capire cosa le viene inviato!


    come posso fare?

    nel sito netgear non dicono nč che č compatile con quel tipop di stampante, nč che non lo č

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.