mi sono chiesto perchè in una query access un campo memo estrae solo i primi 255 caratteri.. come posso ovviare al problema...
grazie.
mi sono chiesto perchè in una query access un campo memo estrae solo i primi 255 caratteri.. come posso ovviare al problema...
grazie.
A me veramente estrare corettamente tutto il contenuto, anche se superiode a 255 caratteri... :master:
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
cioè se fai un group by col campo memo ti estrae solo i primi 255 caratteri? :master: figata...Originariamente inviato da agenti
hai provato con un group by ?
si esatto controlla su google.
credo cmq che non ci sia una soluzione...
si deve eliminare il raggruppamento![]()
No, nel caso mio non ho bisogno di GROUP BY.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
non ricordo di aver mai avuto problemi del genere col campo memo... avete qualche link che spieghi la cosa?
per buttarla giu li...ma non è "concettualmente" strano fare il group by su un campo memo?
"concettualmente" sì, ma di gente 'strana' in giro ce ne sta parecchia...![]()
meno male che optime ci sei tu che riequilibri l'universo...sì, ma di gente 'strana' in giro ce ne sta parecchia...![]()
meglio "strana" che standard...
p.s
forse oggi ti sei bevuto tutte le birre che ti hanno offerto?![]()