Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Tiscali 24 mega

Tiscali 24 mega

Qualcuno sa dirmi come va Tiscali 24mega? E le telefonate voip con tiscali?
    Grazie
    www.d2studio.it

non penso si possa attivare l'adsl 24 mega con il voip...per l'adsl invece è una bomba (se raggiunti ovviamente..

Perchè pensi non si possa attivare il voip con la tiscali a 24?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cristianxc
    non penso si possa attivare l'adsl 24 mega con il voip...per l'adsl invece è una bomba (se raggiunti ovviamente..
    E perchè mai?
    Al massimo non si potrà attivare il VoIP di TISCALI, ma si potrà usare quello di altre compagnie, ben più economiche dell'Opzione VoIP VOCE di TISCALI!!!

parlao del pacchetto insieme.....non so cmq....era una notizia letta in giro....niente di sicuro..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cristianxc
    parlao del pacchetto insieme.....non so cmq....era una notizia letta in giro....niente di sicuro..
    Sì, ho capito che ti riferivi al pacchetto TISCALI, ma non vedo perchè si debba scegliere il pacchetto TISCALI, quando vi sono altri VoIP, più economici ed altrettanto ben funzionanti!!!

A me piacerebbe anche sapere quante persone utilizzano il voip di telecom (alice mia).
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

ma infatti danilodoci aveva chiesto del Voip di Tiscali con l'adsl di Tiscali, non di offerte in generale...per questo avevo i dubbi...cmq no problem...

Vi espongo il problema: sono indeciso se attivare Tiscali 24 mega con banda garantita di 256kb e telefonate illimitate tramite voip oppure, allo stesso prezzo, scegliere Infostrada con adsl a 4mega e telefonate illimitate non voip.
    Se il voip funziona è evidente che l'offerta Tiscali è la più conveniente...ma siccome non ho la certezza che funzioni avevo chiesto se qualcuno poteva darmi qualche delucidazione.
    Ciao
    www.d2studio.it

Utente di HTML.it
    Fatti libero 12mbit, se ti interessa il FAST, per ora è l'unica ADSL2 a supportarlo.

Poi fai Skypho, funziona bene.

Permessi di invio