PDA

Visualizza la versione completa : energie alternative

emerson74
20-04-2006, 10:18
sono stanco del petrolio, voglio un energia alternativa, voglio che qualcuno si impegni veramente e che si smetta di parlarne soltanto per fare un po di audience, vorrei che si firmasse una petizione, raggiungere le firme per fare un referendum che obblighi il governo a fare un piano entro il quale in un paio di anni ci siamo liberati dei carburanti d'origine fossile

taddeus
20-04-2006, 10:20
L'energia piu' alternativa che ci sia e' quella che non si consuma affatto :fagiano:

fred84
20-04-2006, 10:21
Originariamente inviato da taddeus
L'energia piu' alternativa che ci sia e' quella che non si consuma affatto :fagiano: qualsiasi tipo di energia nn si consuma,si trasforma. :pieroangela: :madai!?: :fagiano:

Gos
Originariamente inviato da emerson74
sono stanco del petrolio, voglio un energia alternativa, voglio che qualcuno si impegni veramente e che si smetta di parlarne soltanto per fare un po di audience, vorrei che si firmasse una petizione, raggiungere le firme per fare un referendum che obblighi il governo a fare un piano entro il quale in un paio di anni ci siamo liberati dei carburanti d'origine fossile

pura follia.....(purtroppo).
Comunque anche se ci fosse la volontą politica di fare un simile cambiamento, due anni per riconvertire l'economia di un pease non sono sufficienti!

taddeus
Originariamente inviato da fred84
qualsiasi tipo di energia nn si consuma,si trasforma. :pieroangela: :madai!?: :fagiano:
Dillo a mia mamma quando carica la lavatrice :D

Vuoi dar vita a schermaglie sull'entropia? :fighet:

TeoB
20-04-2006, 10:22
Hai visto anche tu superquark ieri sera :D

fred84
20-04-2006, 10:24
Originariamente inviato da taddeus
Dillo a mia mamma quando carica la lavatrice :D

Vuoi dar vita a schermaglie sull'entropia? :fighet: vai,tanto io sono pił entropico

thitan
20-04-2006, 10:34
ma le tecnologie ci sono, in brasille vanno ad alcool :nonlodire

GattoBastardo
20-04-2006, 10:38
basta far saltare in aria le sedi delle sette sorelle et voila', la gente iniziera' ad usare altro :D

sustia
20-04-2006, 10:44
Domanda agli ingegneri del forum: come vedete l'idrogeno?
Rifkin ne parla come l'unica via possibile e in via di sviluppo.

Loading