Quando clicco sulla freccia per aprire la tendina della barra degli indirizzi di Internet Explorer questo si blocca.
Secondo me si potrebbe collegare al fatto che ho istallata la barra di ricerca di Google...
Qualcuno nbe sa qualcosa?
Quando clicco sulla freccia per aprire la tendina della barra degli indirizzi di Internet Explorer questo si blocca.
Secondo me si potrebbe collegare al fatto che ho istallata la barra di ricerca di Google...
Qualcuno nbe sa qualcosa?
No secondo me google non c'entra niente...sara qualcosa di IE che ultimamente sta deludendo davvero troppo anche me!!! Prova a cancellare la cronologia (lo so è tosta) e vedi si ti và...
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
prego...fammi sapere!!
anch'io ho la barra di google e non mi ha mai dato questi problemi quindi potrebbe dipendere dall'eccessiva cronologia o da qualche altro difetto di IE!!!
www.cflgroup2001.it
www.console-mania.net
Anch'io ho la Google toolbar, ma su firefox, e non ho mai avuto nessun problema...
Risolto!
la Google tool bar non centra niente, il problema era causato da verclsid.exe
Questa la soluzione che ho trovato:
l'aggiornamento rilasciato dalla Microsoft MS06-015 ha evidenziato alcune anomalie su utente che utilizzano il software Share-to-Web di HP che gestisce le funzionalita delle
perifiche HP ( stampanti , scanners ecc ). E quindi mentre si lavora con INTERNET EXPLORER viene caricato il file VERCLSID.EXE che impedisce di navigare su altri siti Web.
Per risolvere qeueto problema avviare l'editor di sistema (Regedit) e portarsi in corrispondenza della chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Shell Extensions\Cached , creare un nuovo valore DWORD all'interno della chiave "Cached" ed inserire, come nome del valore DWORD, quanto segue:
{A4DF5659-0801-4A60-9607-1C48695EFDA9} {000214E6-0000-0000-C000-000000000046} 0x401
A questo punto è necessario fare doppio clic sul valore appena inserito ed impostarlo a 1 (campo Dati valore).
Dopo aver chiuso l'Editor del registro, mediante il Task Manager di Windows (CTRL+ALT+DEL) è necessario terminare il processo VERCLSID.EXE oppure, in alternativa, riavviare il computer.
menomale che si è risolto tutto...allora questo IE non è poi cosi male (se solo riuscissi a capire perchè mi ricarica ogni volta tutte le immagini e le pagine dei siti, anche di quelli già visitati, lo considererei anche un buon borwser)!!!!
www.cflgroup2001.it
www.console-mania.net