Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Form con invio di alcuni campi, in jscript

Salve a tutti, ho un problema da porvi per cercare di limitare il numero di dati da scambiare in rete.
    Ho creato creo un form contenente la tabella con dei campi visibili ed alcuni hidden quando faccio submit mi vengono passati alla pagina specificata in action tutti i campi, quindi anche se seleziono solo una riga (che contiene nel mio caso un campo hidden id ed un campo di testo ordine) mi vengono passate tutte le righe.
    Ora come faccio a fare in modo che alla pagina specificata in action vengano passate le righe il cui campo ordine è >0?

Grazie a tutti, ciao ciao.

Un escamotage, potrebbe essere quello di passare comunque il campo e di fare il controllo sulla pagina che lo riceve.
    Se è maggiore di = lo tratti secondo le tue esigenze, altrimenti nulla.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Si questo è quello che faccio già, però pensavo, se la tabella dentro il form ha 1000 tuple io mi ritrovo 1000 coppie anche se seleziono solo una tupla.
    Dato che la pagina dopo deve visualizzare un riassunto della tupla selezionata e dato che trasmetto solo 2 campi per tupla (su 6), per limitare il numero di dati trasmessi, dopo il controllo delle coppie nella pagina di conferma devo riconnettermi al database e selezionare i campi mancanti (nome, prezzo , ecc ecc) per gli id con ordine > 0.
    Se riuscissi a limitare il numero delle tuple trasmesse a quelle con ordine >0 potrei trasmettere direttamente tutti i campi della tabella (nella tabella inserisco solo due campi input gli altri sono testo normale) e quindi evitare di accedere al database.
    Mi serve principalmente a questo.

Grazie, ciao ciao.

Originariamente inviato da Abdujaparov
    Si questo è quello che faccio già, però pensavo, se la tabella dentro il form ha 1000 tuple io mi ritrovo 1000 coppie anche se seleziono solo una tupla.
    Dato che la pagina dopo deve visualizzare un riassunto della tupla selezionata e dato che trasmetto solo 2 campi per tupla (su 6), per limitare il numero di dati trasmessi, dopo il controllo delle coppie nella pagina di conferma devo riconnettermi al database e selezionare i campi mancanti (nome, prezzo , ecc ecc) per gli id con ordine > 0.
    Se riuscissi a limitare il numero delle tuple trasmesse a quelle con ordine >0 potrei trasmettere direttamente tutti i campi della tabella (nella tabella inserisco solo due campi input gli altri sono testo normale) e quindi evitare di accedere al database.
    Mi serve principalmente a questo.

Grazie, ciao ciao.
    secondo me così ti impappini e basta

nella pagina che riceve i dati dal form tieniti solo gli id dei campi >0 e poi fai una semplice "select * from tabella where id in (id1,id2,id3 etc etc etc)" da dove ti prendi tutti i dati che ti servono....

e poi se proprio non vuoi mandare insieme 1000 tuple, fai una impaginazione in maniera da visualizzarne 100/200 per volta e stai + tranquillo...

Quindi mi consigli di lasciare tutto così?
    Non era tanto nella visualizzazione quanto nel numero di dati inviati, tutto qui.
    Grazie, ciao ciao.

Originariamente inviato da Abdujaparov
    Quindi mi consigli di lasciare tutto così?
    Non era tanto nella visualizzazione quanto nel numero di dati inviati, tutto qui.
    Grazie, ciao ciao.

non so se il metodo post di un form ammette un massimo di byte di invio...ma se lo ammette, è molto piu alto di quanto immagini

Permessi di invio