Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: abiti da sposa

Utente di HTML.it L'avatar di thitan

abiti da sposa

ciao, cosa ne pensate di:
    Deasposa.com

il cliente voleva una grafica estremamente semplice, sul nero, con database dinamico per l'inserimento degli abiti.
    commenti?

la mia paura è che sia troppo 'pesante' da caricare...?

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Mi sembra un po' "disordinato", nel senso che le varie parti sembrano buttate lì senza un criterio preciso.
    D'accordo una grafica estrememamente semplice, ma io darei un po' più di struttura a questo sito.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

come disordinato?
    apparte il modulo per il log-in (che credo toglierò) cosa intendi per disordine?

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Cerco di spiegarmi meglio. Il sito non ha un layout, farei in modo di avere una parte per il menu a sx, una parte centrale ed eventualmente una parte a destra dove vengono visualizzate le varie inquadrature dell'abito che siano ben distinte e fisse, che ne so, un riquadro, una sfumatura.
    Poi se riuscissi a farlo che non scrolli verso il basso (ma questo è un gusto mio personale) mi piacerebbe di più.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

hum avevo già pensato a una cornice per i thumbs (pensavo a un quadrato bianco di 1 px, se no il cliente s'inca@@a che non è abbastanza 'semplice')
    per il menu..non saprei..
    non vedo molto il motivo di 'spezzarlo'..considerando che la voce 'abiti' potrà contenere infinite voci (dinamico, è il cliente che ne butta su quanti ne vuole) pensavo di metterlo da una parte per i fatti suoi..

grazie per i consigli cmq!

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist

a me dà l'idea di un sito non molto elegante, ma se il cliente vuole estreame semplicità... bhè contento lui!

Permessi di invio