Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Indagare giocando o giocare indagando

Ho creato da una decina di giorni per un amico appassionato di giochi di indagine il sito Indagare giocando o giocare indagando

Sono accettati consigli e critiche.

L'amministratore del sito é un grandissimo esperto e appassionato, se avete domande e opinioni potete anche postarle nel suo forum.

Grazie a tutti!

Come grafica mi piace abbastanza, anche se il nero dei menu non è il massimo....Come tema trattato devo dire che è piuttosto interessante, anche se forse dovresti spiegarlo un po' meglio!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Hai ragione! Ma il giallo/nero é stato fatto volutamente per richiamare l'indagine, i gialli.
    Sul testo di presentazione dirò al mio amico di focalizzare di più sulla descrizione del sito!
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    il nero nei menù è un pugno nell'occhio, anche il logo il alto a sinistra direi che non è proprio azzeccato... si fatica a leggere il nome del sito.

Ho provato a cambiare il colore del menu', anche se non mi convince ancora!

Cmq adesso il forum comincia ad essere frequentato da gente competente! Partecipate anche voi!

Riporto in primo piano per segnalare che per gli iscritti al sito INDAGiocARE c'é uno sconto di 10 euro per la partecipazione al Murder Party di Remo Chiosso organizzato per il 17 Giugno.
    Tutte le info qui

Su indagiocare anche qualche info in + su cos'è un murder party (week end con l'assassino!)

Ancora una novità sul sito indagiocare: il giallo scritto a + mani.
    Tutti gli utenti iscritti posso partecipare alla scrittura di un giallo.
    Al momento é in costruzione Jim e Carol e già alcuni bei capitoli sono stati scritti.
    Partecipate numerosi!

Permessi di invio