Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111

Discussione: stili di vita

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    stili di vita

    ieri, passeggiando in centro con un'amica scambiandoci bollettini di guerra di ex-fiamme (veramente lei parlava, io mi scartavetravo i maroni..chepalleodiostecose) incontro una mia amica di vecchia data (scuole medie)..
    la trovo con un tipo stile barbone con chitarra che fanno l'elemosina, entrambi ubriachi marci (erano le 7 di sera) e bhè..lei salta su con la frase 'però è bello vivere così, al momento senza casa, per strada'....
    bho non sò che mi è preso ma da un certo punto di vista l'ho invidiata moltissimo, forse per la libertà (o per il non avere vincoli)
    poi da un altro punto di vista invece mi ha fatto quasi pena..non sò ero molto combattuto..è come se avessi avuto due voci in testa, del tipo 'vorrei essere anche io così' e 'non vorrei mai finire così'..
    che poi lei non è una barbona, fà l'università pagata dai suoi...vagabonda nelle vacanze (credo, la vedo tipo 2 volte l'anno).

    vi è mai successa una roba del genere?

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  2. #2
    i peggiori.

    tutti a lavorare osti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Parassiti.

  4. #4

    Re: stili di vita

    Originariamente inviato da thitan
    ... che poi lei non è una barbona, fà l'università pagata dai suoi...
    quanto mi stanno sulle palle i "finti sporchi"
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    perchè parassiti scusa? non fermavano la gente chiedendo soldi, suonavano e chi voleva lasciava qualcosa..
    cmq la questione è un'altra

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    11
    forse una più o meno piccola parte di persone "invidiabili" sotto questo punto di vista sono gli homeless PER SCELTA.
    a loro dire sono felici, per il semplice motivo che vivono come vogliono, cioè la realtà coincide con il loro desiderio e per questo stanno bene.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da thitan
    perchè parassiti scusa? non fermavano la gente chiedendo soldi, suonavano e chi voleva lasciava qualcosa..
    cmq la questione è un'altra
    parassiti dei genitori
    una bella vangata sulla schiena e via
    fuori dai maroni

  8. #8
    io ammiro uno come folco terzani. dall'università di cambridge alla scuola comunista cinese, è anche vissuto per anni sotto un albero nel giardino di un amico.

  9. #9
    Originariamente inviato da 200sx
    parassiti dei genitori
    una bella vangata sulla schiena e via
    fuori dai maroni
    bisogna vedere come sta andando all'univeristà...
    se sta andando bene non ci vedo nulla di male...alla fine sono più parassita io che vivo nell'agio della casa

    se poi una volta laureata continuerà a fare questa vita pagata dai genitori allora beh si..

  10. #10
    a me gli "alternativi" con i soldi fanno un pò ridere ma, in fondo, dipende dal singolo che stile di vita seguire... insomma, chi se ne frega
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.