Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modifica dominio

  1. #1

    Modifica dominio

    Salve ho di recente acquistato un hosting su aruba a 25 euro con spazio illimitato.
    Il problema è che per un mio disguido ho sbagliato a scrivere il nome del dominio. Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che ormai il dominio è stato regitrato all'autority e che non è possibile modificarlo. Adesso mi chiedo se cn una spesa minima è possibile il trasferimento ad un altro sito cn modifica del nome del dominio.

    vi ringrazio davvero!!!
    www.federicosurace.com

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    non saprei dirti dove devi postare
    ma qui è proibito parlare di hosting a pagamento

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Modifica dominio

    Originariamente inviato da diablo2003
    Salve ho di recente acquistato un hosting su aruba a 25 euro con spazio illimitato.
    Il problema è che per un mio disguido ho sbagliato a scrivere il nome del dominio. Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che ormai il dominio è stato regitrato all'autority e che non è possibile modificarlo. Adesso mi chiedo se cn una spesa minima è possibile il trasferimento ad un altro sito cn modifica del nome del dominio.

    vi ringrazio davvero!!!
    beh scusa l'errore è tuo ovvio che loro non vogliano saperne nulla.

    cmq fermo restando che non si parla di hosting a pagamento puoi prendere sempre dallo stessa azienda il solo nome a dominio corretto con gestione DNS a 10€ l'anno e poi utilizzare lo spazio web del dominio sbagliato.

    se invece ti servono anche le mail devi spendere 15€ per dominio + mail + gestione DNS

  4. #4
    Originariamente inviato da mame01
    non saprei dirti dove devi postare
    ma qui è proibito parlare di hosting a pagamento
    deve postare nell'help desk di aruba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.