PDA

Visualizza la versione completa : Comunicati stampa...servono al posizionamento?

duf
20-04-2006, 12:55
Ciao, come da oggetto...

esempio, i CS di freeonline secondo voi servono un minimo a creare BL...ho guardato il sorgente pagina e non mi sembra di aver visto nofollow...che dite hanno influenza sul posizionamento?

Ciao, grazie :)

sfogliamilano
20-04-2006, 15:47
Originariamente inviato da duf
Ciao, come da oggetto...

esempio, i CS di freeonline secondo voi servono un minimo a creare BL...ho guardato il sorgente pagina e non mi sembra di aver visto nofollow...che dite hanno influenza sul posizionamento?

Ciao, grazie :) Per l'indicizzazione, sai perfettamente che, ci vogliono alcuni giorni.
I comunicati stampa dipendono da un fatto che occupa l'interesse degli utenti (o utonti) per alcuni giorni.

Tramite l'alta visibiltà (od il posizionamento) puoi accalappiare l'effetto onda della (o delle) news.

Devi sottostare ai tempi web (o dei MDR).

Io conosco quest'effetto, ed è possibile ottenere visibilità (od accessi).

Quindi, in risposta alla tua domanda secondo questi criteri, è sì!

Sì, all'alta visibilità
Sì, ai bl (minore, xchè dipende da quanti utilizzano le tue news e se indicano la tua fonte)

celestinoblu
07-07-2006, 17:14
Salve a tutti
siesumo questo post perchè mi chiedevo dove poteve era possibile inviare comunicati stampa (per quanto riguarda la musica in genere), conosco 2, 3 siti ma non riesco a trovarne altri...

Sapete aiutarmi? :)

cosencao
07-07-2006, 19:51
Secondo me si... è un'ottima idea

Loading