Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mini rete mac-pc

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    11
    Ciao a tutti, vorrei testare il mio sito creando una mini rete tra il mio mac e un pc win , dove il pc funga da server per poter testare un sito con asp, però non ci riesco, c'è qualcuno che abbia esperienze o che mi possa aiutare a configurare il tutto ??
    Ho già fatto molte prove, per la prossima aspetto NT o Win 2000 , e i vostri aiuti naturalmente,grazie
    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    237
    Bhe, so che win2000 server supporta splendidamente gli S.O Apple, e possiede anche i protocolli appleTolk, protocolli standard dei mac.

    Cmq non è una cosa molto semplice, inquanto TCI/IP e AppleTalk sono due dialetti diversi, e riuscire a farli comunicare è un'impresa ardua.

    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    363
    Dal Mac devi solo vedere le pagine via http oppure anche tramite disco di rete ??

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    11
    mi basterebbe stabilire una comunicazione come quella ad un server qualsiasi, cioé scarico le pagine del mio sito e poi le testo, spero di essermi spiegato
    ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    237
    Ti do un consiglio:

    Vai in una qualsiasi libreria, dove ovviamente vendono anche manuali per pc, e chiedi di questo libro:

    Autore: Massimiliano Acquafresca
    Nome: Piccole Reti
    Editore: Mc Graw Hill

    Cosa appena 35.000 e c'è un ampio approfondimanto sulla condivisione di file tra protocolli TCI/IP e AppleTalk, illustrato, completo, e aggiornato al S.O Me.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.