Da questa mattina (18/04) ho ricevuto la prima disconnessione...mi è ritornato UP dopo 10-15 minuti. Faccio un ping verso gamesnet e noto un +2-3 ms, vabbe fa niente. Dopo 45 minuti arriva la seconda disconnessione, stavolta dura per ben 1 ora e 30 minuti. Rifaccio il ping verso gamesnet e noto che ora ho 80 ms di media!!! Prima pingavo 50ms e dopo le 23 anche 47-48ms.
Ma cosa è successo??? I Tecnici Telecom staccano i "miei fili" per poi re-inserirli con am bli blo, oppure fanno carta-sasso-forbice???? Ma cosa succede???
I valori della portante sono sempre quelli (2464-640), SRN ed Att. sono sempre quelli, la spia ADSL non si è mai spenta. L'unica cosa che perdeva erano l'IP Connection, Subnet Mask, Gateway (logicamente).
Non credo neanche che ci sono degli Upgrade in corso, la centrale di Lecce è andata sempre a carbone, sempre l'ultima..
Boh, vabbe...spero che si sconnette la terza volta per poi quando faccio un tracert/ping vedo scritto 50ms....
Ciao![]()

.
Rispondi quotando
visto e considerato che le alici sono al 99% interleaved
