Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    la disinformazione colpisce

    fonte

    Ora, esiste una legge che ti permette di affidare il bambino ad altri, coprendo la identità della madre naturale.
    Questo è solo uno dei casi di neonati abbandonati che si sentono in giro, ce ne sono vari ogni anno.

    Perchè invece di trasmettere cazzate su cazzate in tv non si fa una campagna martellante su quest'argomento?

    dio, che schifo!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10
    purtroppo questi sono gli effetti dell'ignoranza!!!......
    c'è da chiedersi comunque come sono i genitori di quella ragazza......se ha nascosto la gravidanza un motivo ci sarà stato!
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    Re: la disinformazione colpisce

    Originariamente inviato da leon4rdo
    fonte

    Ora, esiste una legge che ti permette di affidare il bambino ad altri, coprendo la identità della madre naturale.
    Questo è solo uno dei casi di neonati abbandonati che si sentono in giro, ce ne sono vari ogni anno.

    Perchè invece di trasmettere cazzate su cazzate in tv non si fa una campagna martellante su quest'argomento?

    dio, che schifo!
    perchè non farebbe notizia.
    cioè farebbe scandalo per una settimana, poi buco nero (come per lo tsunami ad esempio).

    questa è la tv italiana (e del mondo credo)

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    687
    non penso c'entri l'informazione...questa li ha buttati nel cesso!!! ma vi rendete conto!
    un sano di mente non può fare una cosa del genere...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    @ tithan e nikasil e tutti:

    intendo campagna informativa sul fatto che se non vuoi/puoi tenerti il bambino, puoi affidarlo ad altri senza scoprire la tua identità.
    bisogna far sapere questo.

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da leon4rdo
    @ tithan e nikasil e tutti:

    intendo campagna informativa sul fatto che se non vuoi/puoi tenerti il bambino, puoi affidarlo ad altri senza scoprire la tua identità.
    bisogna far sapere questo.
    Per come la so degli spot informativi li avevano trasmessi fino a pochi mesi fa
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10
    non penso c'entri l'informazione...questa li ha buttati nel cesso!!! ma vi rendete conto!
    un sano di mente non può fare una cosa del genere...
    qui non si tratta di sanità mentale o meno......
    c'è la convinzione diffusa che la violenza non faccia parte dell'essere umano "normale" ma solo dei pazzi e invece non è così; non solo, basta poco per farla emergere anche in forme piuttosto gravi!
    Ritengo che questa persona abbia agito sapendo ciò che stava facendo per evitare guai con i genitori.....(e quindi deve essere punita)
    Bisogna chiedersi cosa ha spinto una ragazza, nel 2006, a mentire sulla sua gravidanza e a uccidere (se non erano già morti al momento del parto) i suoi figli.......forse la paura del giudizio di una società bigotta e ipocrita?.
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  8. #8
    Originariamente inviato da darkkik
    Per come la so degli spot informativi li avevano trasmessi fino a pochi mesi fa

    Io non li ho mai visti, e considerando che la penso come leon4ardo ci avrei fatto caso.
    Comunque visto che la tv non ne parla perchè con la città del vaticano fare uno spot che dice che puoi partorire in ospedale, avere tutte le cure che necessiti e lasciare lì i bambini senza neanche dare il tuo nome di battesimo, quini nessun tipo di accertamento ecc. la vedo dura, per quanto mi riguarda io faccio passaparola il più possibile, come notizia gira di bocca in bocca e chissà che non arrivi a chi serve saperlo.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da Reika
    Io non li ho mai visti, e considerando che la penso come leon4ardo ci avrei fatto caso.
    Comunque visto che la tv non ne parla perchè con la città del vaticano fare uno spot che dice che puoi partorire in ospedale, avere tutte le cure che necessiti e lasciare lì i bambini senza neanche dare il tuo nome di battesimo, quini nessun tipo di accertamento ecc. la vedo dura, per quanto mi riguarda io faccio passaparola il più possibile, come notizia gira di bocca in bocca e chissà che non arrivi a chi serve saperlo.
    Strano perchè l'hanno trasmesso tutte le reti mediaset

    http://www.fism.net/testi/comunicati/com27-06-05.html

    http://www.catpress.org/modules.php?...rticle&sid=214
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Originariamente inviato da darkkik
    Strano perchè l'hanno trasmesso tutte le reti mediaset

    http://www.fism.net/testi/comunicati/com27-06-05.html

    http://www.catpress.org/modules.php?...rticle&sid=214

    Non mettevo in dubbio le tue parole, ma si vede che lo hanno fatto per un periodo troppo breve, e poi non vedo perchè eliminarlo, al massimo puoi diminuire i passaggi
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.