Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Quasi quasi ci faccio una nuova religione....

    ...o almeno ci metto la cassetta per le offerte e mi ci pago il finanziamento....

    Ma è possibile che i miei colleghi ogni volta che scendono giù per andare al bar, a pranzo, per 5 minuti di scaxxi o altro si mettano a lumare la mia moto? Manco fosse l'unica moto al mondo. Già settimana scorsa ho trovato lo specchietto destro smollato, e la cosa mi puzza, visto che la mattina era bello saldo e la sera quando l'ho presa per tornare a casa girava come una banderuola al vento... Solo che mica ho le prove che siano stati loro, 'zzarola.
    E poi anche dicendo loro di stare alla larga dalla mia moto, mi trovo nella situazione di fare lo stronzo che rompe le pelotas... ahhhh che brutta roba...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Ah saranno comunisti invidiosi del tuo status sociale elevato.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Originariamente inviato da vificunero
    Ah saranno comunisti invidiosi del tuo status sociale elevato.
    questi figli di professionisti

  4. #4
    i miei colleghi sono forzisti
    magari pensano il contrario, che si domandano come ho preso i soldi per la moto, visto che vengo considerato un comunista in ufficio
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Vedi come sono i forzisti: sono classisti. Se anche lavori duro per la tua motoretta non va bene. Te la smontano piano piano.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    a parte che solo un invidioso può pensare a caxxate del genere. ad ogni modo, possibile che in tutto il mondo, uno parcheggia la moto o la macchina e al max il primo giorno tutti lì a vedere, ma poi visto che è lì tutti i giorni diventa monotonia...
    Saranno fatti miei se giro solo in città e se faccio 5km al giorno e non 100? O forse sono io che non sto a guardare cosa hanno gli altri? L'altra settiman c'era un GSR parcheggiato accanto alla mia, e loro a guardare entrambe :rollo:
    miiii non avete la moto ma un motorino? compratevela e non rompete i marroni
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.