Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

il title del link:quanto lungo deve essere?

devo mettere il title in tutti i link del mio sito.Questa descrizione deve essere di una parola o più parole?(ad esempio il tasto è magnetoterapia, title deve essere magnetoterapia o deve essere più lungo es. magnetoterapia e medicina alternativa ?

domanda 2
    Quando il link è una parola scritta e non un' immagine è comunque necessario mettere la descrizione del link?

Grazie

15 parole massimo

A cosa serve il campo title? Questa è la domanda che dovresti porti...
    Il campo title serve a integrare il testo del link nel caso contestualmente non sia possibile farlo.

Se stai parlando di magentoterapia linkando la parola a una pagina di approfondimento ma nel contesto della frase non puoi/vuoi dilungarti sul termine allora nel title metterai ad esempio "terapia che utilizza apparecchiature generanti campi magnetici".

Usa il buon senso, non forzare, vedrai che i risultati ti premieranno.

scusate l'ot
    cicciput
    continui ad essere il mio idolo
    era un pezzo che non ti leggevo

Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    15 parole massimo

strana unità di misura... 15 parole possono essere 40 caratteri come possono essere 150...

La lunghezza del Title...

Deve essere proporzianta alla sintesti del contesto della pagina...

Una sintesi quindi rappresentativa del "tema"

Un titolo,insomma che funga da introduzione al contesto....

Questo dipende quindi dalla tua capacita' di sintesi.(Se sei un writer o meno

Comunque, ti consiglio di utilizzare massimo 90-99 unita' (caratteri,spazi,punteggiature etc..)piu' che sufficienti la stragrande maggioranza dellle volte per identificare e riassumere il contesto.

Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    :/ il title dei links, non delle pagine
    cmq il title dei link CREDO si debba utilizzare per presentare allo spider la pagina linkata. sinceramente credo che pochi utonti restino con la frecciolina sul link per vedere di cosa parla

quindi anche se fosse 15 parole il limite.. credo che comunque 2/3 bastino e avanzino (dato che in teoria la pagina è stata ottimizzata per una kword o gruppo di 3 al max).

Cmq interessante il link, tnx
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

....

Dipende... meglio mettere più parole o addirittura una frase fatta...

Originariamente inviato da cicciput
    A cosa serve il campo title? Questa è la domanda che dovresti porti...
    Il campo title serve a integrare il testo del link nel caso contestualmente non sia possibile farlo.

Se stai parlando di magentoterapia linkando la parola a una pagina di approfondimento ma nel contesto della frase non puoi/vuoi dilungarti sul termine allora nel title metterai ad esempio "terapia che utilizza apparecchiature generanti campi magnetici".

Usa il buon senso, non forzare, vedrai che i risultati ti premieranno.
    e...

Originariamente inviato da DesertStorm
    strana unità di misura... 15 parole possono essere 40 caratteri come possono essere 150...

Permessi di invio