Io e mio fratello stiamo lavorando a questo sito, lui curerà i contenuti, e ha disegnato la grafica(ha 14 anni...) essendo "malato" di wrestling, e io sto realizzando tutta la parte tecnica per amministrarlo e gestirlo.
Io e mio fratello stiamo lavorando a questo sito, lui curerà i contenuti, e ha disegnato la grafica(ha 14 anni...) essendo "malato" di wrestling, e io sto realizzando tutta la parte tecnica per amministrarlo e gestirlo.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Il menu ha un carattere decisamente troppo piccolo, l'header non mi piace molto, soprattutto la scritta...Per il resto non è male ma cercheri di migliorare e personalizzare di più la grafica....
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
il menu sulla sinistra è quasi illeggibile, lo ingrandirei.
Grazie a tutti per i consigli!![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
eliminerei la terza colonna.. spostando le statistiche a sinistra
come è stato già detto, il menù... da rifare completamente, senza usare immagini![]()
Concordo ... i menu sono davvero troppo piccoli (e lo dico da ipermetrope!) e l'header non convince molto ... tanto vuoto e dispersivo ... x uno show energico e kitsch come il wrestling, andrebbe qualcosa di più "esplosivo". :master:
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
Di nuovo grazie a tutti per i preziosi consigli.