Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    migliorare la calligrafia

    ciao è una domanda strana ma...

    mi sono accorto che quando scrivo vicino ai miei sketch degli appunti rovino tutto il disegno perchè ho una brutta calligrafia...sapete consigliarmi un sito o un libro che ti aiuti a migliorare la calligrafia?

  2. #2
    ciao

    credo che questa non sia la sezione giusta, ti spostero' in off-topic, comunque secondo me l'unica cosa da fare e' procurarti un abbecedario e un quaderno di quarta (quelli con le righe piccole per capirci) e poi scrivere, scrivere, scrivere

  3. #3
    Originariamente inviato da rebelia
    ciao

    credo che questa non sia la sezione giusta, ti spostero' in off-topic, comunque secondo me l'unica cosa da fare e' procurarti un abbecedario e un quaderno di quarta (quelli con le righe piccole per capirci) e poi scrivere, scrivere, scrivere
    tanti

    oca gatto bene
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    2
    o hai una calligrafia o hai una brutta grafia, non puoi avere una cattiva calligrafia, che fai mentre scrivi bene la mano parte da sola e te pija a pizze? :master: :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da 200sx
    o hai una calligrafia o hai una brutta grafia, non puoi avere una cattiva calligrafia, che fai mentre scrivi bene la mano parte da sola e te pija a pizze? :master: :master:
    quanto sei pignolo!

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da thitan
    quanto sei pignolo!
    ao e per una cosa che so fammela sottolineare

  7. #7

    Re: migliorare la calligrafia

    Originariamente inviato da reborn
    ciao è una domanda strana ma...

    mi sono accorto che quando scrivo vicino ai miei sketch degli appunti rovino tutto il disegno perchè ho una brutta calligrafia...sapete consigliarmi un sito o un libro che ti aiuti a migliorare la calligrafia?
    la mia maestra mi faceva scrivere pagine su pagine di "io devo scrivere meglio, io devo scrivere meglio..." ho sempre la calligrafia da zampa di gallina...anzi, ti dirò: ho imparato a scrivere più veloce e quindi scrivo anche peggio!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127

    Re: Re: migliorare la calligrafia

    Originariamente inviato da catrin
    anzi, ti dirò: ho imparato a scrivere
    io sono fermo qua

  9. #9
    ad un mio amico all'orale dell'esame di maturità, il professore col tema di italiano in mano gli ha detto: "lei non ha una calligrafia... ha una cacchigrafia!"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10

    Re: Re: Re: migliorare la calligrafia

    Originariamente inviato da sms
    io sono fermo qua
    beh, allora impara a leggere, così puoi andare avanti!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.