date un occhiata a questo sito che ho fatto per un'amico?
non sono un professionista ed è il primo che ho fatto quindi andateci cauti![]()
bè guarda è carino semplice...
non sei un professionista , è il primo e lo fai gia dinamico, capace di intereagire con il lato server??
complimentoni
![]()
![]()
volevo dire il primo in flashOriginariamente inviato da LinkDesign
bè guarda è carino semplice...
non sei un professionista , è il primo e lo fai gia dinamico, capace di intereagire con il lato server??
complimentoni
![]()
![]()
nessu altro commento?
non funziona ancora nulla... se vuoi un commento sulla grafica... mi pare carinaOriginariamente inviato da Alex D.
nessu altro commento?![]()
è tutto li il sitoOriginariamente inviato da and80
non funziona ancora nulla... se vuoi un commento sulla grafica... mi pare carina![]()
:master: ma non c'è un minimo di presentazione, cosa è esattamente questo sito? quale è il suo scopo? non si capisce dagli elementi che ci sonoOriginariamente inviato da Alex D.
è tutto li il sito![]()
non ditemi niente l'idea non è stata mia io l'ho solamente realizzata nel modo che mi e stata chiesta.Originariamente inviato da and80
:master: ma non c'è un minimo di presentazione, cosa è esattamente questo sito? quale è il suo scopo? non si capisce dagli elementi che ci sono![]()
![]()
ditemi solo se si vede bene con tutti i browser e se migliorereste qualcosa
ah ok, allora mi sembra tutto appostoOriginariamente inviato da Alex D.
non ditemi niente l'idea non è stata mia io l'ho solamente realizzata nel modo che mi e stata chiesta.![]()
ditemi solo se si vede bene con tutti i browser e se migliorereste qualcosa![]()