Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Agenzia Cinematografica

Ciao a tutti vi presento l'ultimo lavoretto

http://www.debmanagement.info

agenzia di roma che opera nel settore cinematografico, teatrale, pubblicitario.

Alcune sezioni sono in fase di popolamento da parte del cliente

Grazie per le segnalazioni che puntualmente ci mandate per eventuali suggerimenti, bugs altro.

Rempox e BeatFly

Re: Agenzia Cinematografica

Originariamente inviato da rempox

Grazie per le segnalazioni che puntualmente ci mandate per eventuali suggerimenti, bugs altro.

Rempox e BeatFly

il sito non è male, solo che nella sezione attrici mi da come anteprima delle foto di attori però cliccando mi carica le foto delle attrici
    mi sono spiegato?

Utente bannato
    Ummm! Rempox hai fatto molto molto meglio !!!!!!

Parlo dal punto di vista grafico sopratutto !! per il resto funziona bene e mi pare anche accessibile !!!

Cmq. Ciufoli è troppo simpatico !!

Re: Agenzia Cinematografica

Originariamente inviato da rempox

Rempox e BeatFly

bello mi piace

pulito veloce di facile navigazione
    forse graficamente nn mi fanno impazzire i pulsanti + e - nelle gallerie fotografiche

per il resto che dire bello
    complimenti

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

accessibile...relativamente

Non sono un flash designer bensì un amante dei css...detto questo, rempox glia ltri vostri lavori sono ottimi ma questo mi sembra un pochino pacchiano.

Hai un pvt!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da hankie
    Ummm! Rempox hai fatto molto molto meglio !!!!!!

Parlo dal punto di vista grafico sopratutto !! per il resto funziona bene e mi pare anche accessibile !!!

Cmq. Ciufoli è troppo simpatico !!
    sono d'accordo, al contrario di altre produzioni secondo me molto belle graficamente, questa è veramente poverella, un po' pacchiana direi, sembra un'impostazione di anni fà... ho guardato almeno un paio di volte la data del primo post perchè pensavo che fosse un vecchio thread

non te la prendere però

Quoto un po' tutti.
    Graficamente sembra un po' datato e povero, soprattutto visto il fatto che già un elenco di persone è di per se triste...per questo l'avrei fatto più "spigliato" e "affascinante".
    Nel particolare non mi piacciono i + -, la scelta di usare il menu a tendina di flash piuttosto di farsene da capo uno personalizzato e le sfumature varie un po' grossolane.

Permessi di invio