Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    che figura di cacchina..

    la mia collega ha attaccato un rimorchio alla macchina, mi fa: "kannst du bitte kontrollieren, ob die bremsen funktionieren?" che vuol dire "puoi guardare se funzionano i freni" e io "wie?" che vuol dire "come?"
    allora lei praticamente mi ha scandito le parole, ha pensato che io non avessi capito perche' la frase era in tedesco.. ma io intendevo "come, il rimorchio ha i freni?" e mi immaginavo dei paletti che fermassero le ruote o cose simili.
    invece lei intendeva: "controlla che si accendano le lucine dei freni al rimorchio" roba che io non sapevo neanche che il rimorchio avesse i freni, figurarsi le lucine..
    vabbe' forse e' per questo che mi hanno bocciato 3 volte alla patente..


    PS ma come funzionano i freni di un rimorchio???? quando lo attacco alla macchina c'e' un filo che va sotto o cosa? vabbe' dai di macchine non me ne intendo molto..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: che figura di cacchina..

    Originariamente inviato da webfrancy
    la mia collega ha attaccato un rimorchio alla macchina, mi fa: "kannst du bitte kontrollieren, ob die bremsen funktionieren?" che vuol dire "puoi guardare se funzionano i freni" e io "wie?" che vuol dire "come?"
    allora lei praticamente mi ha scandito le parole, ha pensato che io non avessi capito perche' la frase era in tedesco.. ma io intendevo "come, il rimorchio ha i freni?" e mi immaginavo dei paletti che fermassero le ruote o cose simili.
    invece lei intendeva: "controlla che si accendano le lucine dei freni al rimorchio" roba che io non sapevo neanche che il rimorchio avesse i freni, figurarsi le lucine..
    vabbe' forse e' per questo che mi hanno bocciato 3 volte alla patente..


    PS ma come funzionano i freni di un rimorchio???? quando lo attacco alla macchina c'e' un filo che va sotto o cosa? vabbe' dai di macchine non me ne intendo molto..

    sii pratica francesca

    la prossima volta che ti domandano

    kannst du bitte kontrollieren, ob die bremsen funktionieren?


    tu rispondi

    se vabbuò tua nonna kartoffen!!!!

  3. #3
    C'è una specie di jack che si attacca al mezzo che ti traina....

  4. #4
    Originariamente inviato da Chemical_Beat
    C'è una specie di jack che si attacca al mezzo che ti traina....
    e quello manda gli impulsi al coso, si vabbe diciamo, all'albero.. come si chiama.. ehm..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    Originariamente inviato da Chemical_Beat
    C'è una specie di jack che si attacca al mezzo che ti traina....
    questo per le luci, mentre per far funzionare i freni di un rimorchio (se li ha), c'è un dispositivo inerziale: quando freni, il rimorchi tende ad avvicinarsi all'auto, questo "avvicinamento" mette in funzione i freni del rimorchio in modo da non gravare su quelli dell'auto.
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

  6. #6
    Originariamente inviato da Chemical_Beat
    C'è una specie di jack che si attacca al mezzo che ti traina....
    Non so' perchè ma sta cosa non mi piace
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da clax
    questo per le luci, mentre per far funzionare i freni di un rimorchio (se li ha), c'è un dispositivo inerziale: quando freni, il rimorchi tende ad avvicinarsi all'auto, questo "avvicinamento" mette in funzione i freni del rimorchio in modo da non gravare su quelli dell'auto.
    beeeelloh!
    vabbe' ora so tutto ma siamo caduti nel 3d tennico.
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Non so' perchè ma sta cosa non mi piace
    Devi solo stare attento a non farti trascinare.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    Originariamente inviato da webfrancy
    beeeelloh!
    vabbe' ora so tutto ma siamo caduti nel 3d tennico.
    si, in effetti starebbe meglio in hardware
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

  10. #10
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Devi solo stare attento a non farti trascinare.
    Soprattutto stare attento a da dove mi voglion trascinare
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.