Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

AlbCity!!!!! (Programmazione)

Qui il mio sito!!!!! (Computer, programmazione) AlbCity + il mio blog!!! Commissioned Software!!!. Se per caso volete qualche software, una richiesta li e generalmente (software abbastanza facili: NON tipo la suite office!!!) potrò farlo... Grazie!!!!
    W AlbCity!!!

Clikka qui x visitare il mio Blog principale e qui per commissionare un Software (in inglese).
    Qui l'email x contattarmi

Forse non ti interessa, ma come grafica e codice siamo davvero messi male...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Originariamente inviato da SBOBBY2
    Forse non ti interessa, ma come grafica e codice siamo davvero messi male...
    sito principale o blog?
    W AlbCity!!!

Clikka qui x visitare il mio Blog principale e qui per commissionare un Software (in inglese).

ho messo in linea la nuova versione del sito con un look tutto rifatto!!!
    W AlbCity!!!

il sito lo trovo poco curato in tutto, partendo dalla grafica con elementi messi li in disarmonia totale e senza un layout.. il codice non è validato e il blog non si trova, 404 insomma

Originariamente inviato da Alacazama
    il sito lo trovo poco curato in tutto, partendo dalla grafica con elementi messi li in disarmonia totale e senza un layout.. il codice non è validato e il blog non si trova, 404 insomma

è vero!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

non mi ero accorto del blog che non si trova!!! il link corretto è http://albcitycomsoft.blogspot.com

...il sito lo trovo poco curato in tutto, partendo dalla grafica con elementi messi li in disarmonia totale e senza un layout...
    in che senso senza un layout e perchè in disarmonia totale?????
    W AlbCity!!!

Personalmente comincerei con il levare i frame.
    Visto che scrivi le pagine in php fai degli include senza usare un layout a frame, viene già più bellino. E poi suvvia, hai 14 anni, vai trannquillo che hai un sacco di tempo per imparare, continua a provare e riprovare
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

beh il blog molto meglio.. comunque per disarmonia intendo che il layout è inesistente, e quei bottoni stonano un sacco in quel contesto.. anche i frame non fanno bella figura, per farti un esempio, guarda la differenza tra il blog e il sito, non noti un impaginzione diversa? contenuti posizionati meglio ecc? par armonia intendo quello.

Originariamente inviato da mxa
    Personalmente comincerei con il levare i frame.
    Visto che scrivi le pagine in php fai degli include senza usare un layout a frame, viene già più bellino. E poi suvvia, hai 14 anni, vai trannquillo che hai un sacco di tempo per imparare, continua a provare e riprovare
    ho seguito il tuo consiglio ed ho provato ad utilizzare gli include

giudicate voi adesso! magari non sarà un acosa stupenda, però è effettivamente meglio di prima!!!
    W AlbCity!!!

migliorato in confronto a prima, come font userei il verdana.

Permessi di invio