Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Final Fantasy VIII

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Final Fantasy VIII

    Ho finito pochi giorni fa FFVII ed ho iniziato a giocare a FFVIII. Sono appena arrivato al secondo disco... ma mi pare un po' troppo chiacchiere e poco gioco... oppure è un'impressione? Rispetto al VII non si combatte quasi mai... mi tocca girare a vuoto per la mappa per fare un po' di livelli...
    Andando avanti con il gioco migliora o rimane sempre su questa scia?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Durante il mio primo anno universitario ho seguito come unico corso Final Fantasy VIII.
    Avevo buone intenzioni poi il mio compagno di casa mi disse "Prova sto gioco".
    Ai tempi non ero affatto un patito della playstation e dissi :"vabbè, quando torno dall'uni magari".

    Dopo un mese, tanto era bello, mi svegliavo alle 8 solo per giocarci, era troppo difficile passare davanti alla playstation per uscire di casa sapendo che potevo ancora fare qualcosa.
    Il joystick cadeva dal tavolino da solo appena passavo io solo per attirare l'attenzione su di lui.

    Non sono uno che gioca molto, non uno smanettone per intenderci, ma garantisco che Final Fantasy VIII è l'unico gioco che mi ha veramente rapito.

    Quando poi lo iniziai a capire veramente , ricordo, ricominciai da capo perchè lo volevo fare per bene.

    Poi, fortunatamente, qualche mese dopo il mio coinquilino con la play tornò a casa sua lasciandomi così ( ) e io trovai un motivo per laurearmi.

  3. #3
    il più bel final fantasy, IMHO

    pochi incontri dici?!
    guarda,io ho imprecato tutto il tempo per gli incontri casuali che non mi facevano fare neanche un metro senza che venissi interrotto..almeno fino a quando non ho ottenuto incontri 0 di diablo,uaz uaz
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    uno (anzi 4 ) dei pochi CD originali che ho

    mai visto un gioco più bello

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    ma l'viii è il più brutto della saga

  6. #6
    Se è la prima partita che fai a ff8 dovresti goderti la storia, ma devi anche cercare di allenarti un pò perchè se no arrivi al 4 disco che combatti contro le streghe e non riesci + ad andare avanti xchè troppo debole (io almeno mi sono trovato in questa situazione ).

    Ma se vuoi veramente divertirti con quel gioco gioca a carte (molto divertente e con le quali poi potrai fare degli oggetti strabelli), prendi tutti i GF, ma soprattutto sconfiggi l'Ultima Weapon e l'Omega Weapon

    Suggerimento: nel mondo (non nelle città) potrai trovare parecchie fonti energetiche nascoste dalle quali potrai attingere per avere magie potenti come ultima e simili


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da Ranma2
    ma l'viii è il più brutto della saga
    quoto!!!

    ps: se volete un gioco del genere dove la storia è bellissima e si segue senza troppe "pause pubblicitarie" vi consiglio vivamente "The legend of dragoon". io ho giocato a FF7 8 e 9 , oltre ai vari Xenogears (bellissimo), Chrono Trigger (bellissimo anche questo) etc ma "The legend of dragoon" resta il mio preferito!!!

  8. #8
    Originariamente inviato da stl
    quoto!!!

    ps: se volete un gioco del genere dove la storia è bellissima e si segue senza troppe "pause pubblicitarie" vi consiglio vivamente "The legend of dragoon". io ho giocato a FF7 8 e 9 , oltre ai vari Xenogears (bellissimo), Chrono Trigger (bellissimo anche questo) etc ma "The legend of dragoon" resta il mio preferito!!!
    Quoto per the legend of dragoon, veramente bello! Ma ancora meglio è, secondo me, Chrono cross...purtroppo però mai uscito in italia (io ho giocato con la versione americana usando un emulatore per playstation su pc)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da christian78
    Quoto per the legend of dragoon, veramente bello! Ma ancora meglio è, secondo me, Chrono cross...purtroppo però mai uscito in italia (io ho giocato con la versione americana usando un emulatore per playstation su pc)
    Chrono Cross lo stanno traducendo in ita hai pvt

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da Ranma2
    ma l'viii è il più brutto della saga
    concordo... al primo disco l'ho piantato li... 2 palle grandi come una casa...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.