Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    [Serio] Risonanza magnetica e tempi di attesa

    Ciao

    Speriamo che qualcuno abbia qualche idea...
    Io dovrei fare una risonanza magnetica MOLTO urgente, ma i normali tempi di attesa sono lunghissimi (si parla di Agosto).
    So però che pagando forse i tempi si riducono drasticamente... secondo voi come si può fare? Si può richiederla in modo privato all'ospedale o in altre strutture convenzionate (es. qui a PD c'è l'Euganea Medica)? Anche se immagino che i costi siano piuttosto alti... ma l'importante è che avvenga PRESTO.

    Grazie...

  2. #2

    Re: [Serio] Risonanza magnetica e tempi di attesa

    Originariamente inviato da blackPM
    Ciao

    Speriamo che qualcuno abbia qualche idea...
    Io dovrei fare una risonanza magnetica MOLTO urgente, ma i normali tempi di attesa sono lunghissimi (si parla di Agosto).
    So però che pagando forse i tempi si riducono drasticamente... secondo voi come si può fare? Si può richiederla in modo privato all'ospedale o in altre strutture convenzionate (es. qui a PD c'è l'Euganea Medica)? Anche se immagino che i costi siano piuttosto alti... ma l'importante è che avvenga PRESTO.

    Grazie...
    Purtroppo i tempi di attesa sono quasi eterni, avolte anche 6 8 mesi, se è urgente devi farla privatamente o in ospedale o in altra struttura comunque i costi sono elevati anche se dipende dalla risonanza che devi fare, poi tieni le ricevute e scariche sul 740 o quello che fai.

    PS PVT
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    A parte che le scarichi sul 730, ma comunque ci sono le strutture convenzionate, di solito quelle dei paesini non hanno quasi tempi di attesa, io due anni fa l'ho fatta con una settimana sola di preavviso, mentre in ospedale :rollo:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    si va dal medico di base, si fa l'impegnativa e si mette un bollino per l'urgenza e in 2 settimane circa in ospedale si riesce a fare
    ....

  5. #5
    Originariamente inviato da stekimir
    si va dal medico di base, si fa l'impegnativa e si mette un bollino per l'urgenza e in 2 settimane circa in ospedale si riesce a fare
    Da quando c'è sta cosa?
    Possibile che tutti quelli che mi sono capitati non la sanno?
    Il bollino chi lo mette?
    Medico di base, ASL, ospedale?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Ma chiedi a loro e comunque credo che l'urgenza non vada solo dichiarata ma anche comprovata.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da Reika
    Da quando c'è sta cosa?
    Possibile che tutti quelli che mi sono capitati non la sanno?
    Il bollino chi lo mette?
    Medico di base, ASL, ospedale?
    medico di base
    ....

  8. #8
    Originariamente inviato da Marcolino's
    Ma chiedi a loro e comunque credo che l'urgenza non vada solo dichiarata ma anche comprovata.
    Ma ce l'hai con me?
    Ho chiesto a stekimir visto che lo sapeva, perchè è un problema rispondere se si sa una cosa?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Originariamente inviato da Reika
    Ma ce l'hai con me?
    Ho chiesto a stekimir visto che lo sapeva, perchè è un problema rispondere se si sa una cosa?
    Ma scusa tanto, io non so nemmeno chi sei, come potrei avercela con te.
    Dicevo solo che conviene chiedere a loro, perché lo sanno, e se non lo dicono è solo perché così hanno meno rogne. Insomma meno la gente sa e meno chiede, funzionano così gli sportelli ASL, però sanno tutto e se fai vedere che sai, sono obbligati a dirti tutto.

  10. #10
    Originariamente inviato da Marcolino's
    Ma scusa tanto, io non so nemmeno chi sei, come potrei avercela con te.
    Dicevo solo che conviene chiedere a loro, perché lo sanno, e se non lo dicono è solo perché così hanno meno rogne. Insomma meno la gente sa e meno chiede, funzionano così gli sportelli ASL, però sanno tutto e se fai vedere che sai, sono obbligati a dirti tutto.


    Allora ti chiedo scusa, ho frainteso
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.