Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 245

Discussione: Smart

  1. #1

    Smart

    Un bel thread sulla smart ci sta sempre bene no?

    Allora oltre al marchio conosciuto, e al fatto che è "comoda da parcheggiare e da guidare in città", secondo voi vale la pena spendere una barca di soldi per un auto del genere?

    Minimo minimo non la puoi portare in tangenziale perchè se fai un incidente anche scemo ti ritrovi al creatore, poi appunto è studiata per la città e non so quanto me la vedo bene a fare le curve ad alta velocità con quella macchina.

    Quindi in conclusione è una macchina per la città, che costa un sacco.

    Mi chiedo anche: Se spendi tutti quei soldi per una macchina oltre alla comodità non ti aspetti un minimo di "prestazioni"? ora io non l'ho mai guidata ma mbho non so quanto mi possa ispirare.

    Fatte queste premesse, se uno vuole un auto piccola e vuole spendere una barca di soldi, una bella mini che fa comunque "fashion", che è lunga poco di più ma è bella e con buone prestazioni no?

    Chi invece non vuole fare il fashion e se la compra per le sue qualità, ma comprarsi un vecchio pandino che lasci dove vuoi e che pure che lo lasci in mezzo alla strada piuttosto che farti le multe ti lasciano i soldi dentro ?

    Tra l'altro le smart se le rubano pure, con quello che costano c'hanno pure il vantagio che piccole come sono in un camion se ne possono rubare 2 o 3 alla volta!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    come seconda auto credo sia perfetta... la posteggi ovunque, se proprio c'è colonna vai sul marciapiede e quando fai viaggi lunghi prendi quella "normale"

  3. #3
    Originariamente inviato da dvds
    come seconda auto credo sia perfetta... la posteggi ovunque, se proprio c'è colonna vai sul marciapiede e quando fai viaggi lunghi prendi quella "normale"
    Eh si dato che qui in italia puoi tranquillamente permetterti di prenderti come "seconda auto" una macchina da 20 mila e passa euro

    A parte che mi meraviglio che non hai parlato di treni

    Al massimo come seconda auto per la città ti prendi un auto economica appunto perchè è "giusto per i servizi in centro"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    dalle mie parti x 20000euri ti danno la Brabus se ti accontenti di una smartina normale ne spendi molto meno.

  5. #5
    Io ho una Smart...
    la uso un pò pochino (5.000km in 1 anno)...


    Non è vero che costa un sacco di soldi
    E' comodissima in città
    Come tender è perfetta
    Non va un *azzo neppure se la butti da un campanile
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Originariamente inviato da chimera
    dalle mie parti x 20000euri ti danno la Brabus se ti accontenti di una smartina normale ne spendi molto meno.
    ok che effettivamente ora non è più "appena uscita" e i prezzi saranno calati, ok non la prendi con gli optional e prendi la versione barbone (Una mercedes senza optional.. e vabbè), pagherai comunque abbastanza soldi con i quali ti compri una buona auto "da viaggio".

    Cioè è un auto che si comprano per lo più ragazzi fighetti e gente che c'ha abbastanza soldi da cambiare macchina a seconda del giorno della settimana?

    Perchè non mi sembra facile mantenere più di una macchina a persona, e se volessimo proseguire sullo stile "poi ne prendi un'altra per.." non finiremmo mai, una macchina si definisce buona in quanto versatile
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Originariamente inviato da badcat
    Io ho una Smart...
    c'è una macchina che "non" hai ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  8. #8
    Originariamente inviato da Neptune
    una macchina si definisce buona in quanto versatile
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    tzè...ci ho fatto fior di viaggi (fino a La Spezia )


    Comunque è una signora macchina!! Magari a Bari è un po' inutile... ma a Milano è parecchio utile!!

    Essenziale, senza troppi fronzoli... La mia di particolare ha solo il cambio sequenziale (e conseguente eliminazione della frizione), così se mi ritrovo nel traffico evito di rompermi i maroni a fare prima-folle/folle-prima o ad andare col minimo del motore!!

    Il motore è un'orologio, PERFETTO, la ripresa è parecchia, all'interno stai seduto comodo e hai una visuale immensa...Non consuma una bega!! E il tetto in vetro fa così fescion!!

    L'unico difetto è il blocco frecce (si intende la levetta di fianco al volante), che è fragilino... mi si è già rotto 2 volte, nel senso che le frecce vanno, ma aritmicamente... Poco male, si può benissimo girare anche così...è perfettamente legale!!



    PS: quando un'Opel Astra SW mi è entrata in culo s'è sfasciata cofano, radiatore e ha piegato il telaio!! La mia smart invece ha dovuto semplicemente cambiare una staffa... Per il resto era tutto a posto!! La carrozzeria non si era stortata ne graffiata!!



    Per i viaggi lunghi mi basta scegliere tra la Punto Sporting (ergo benzina VVoVe: ) o l'Espace (che è un salotto viaggiante ed è diesel...peccato per quel 2.2 di cilindrata )!!

  10. #10
    Originariamente inviato da GudFella
    c'è una macchina che "non" hai ?
    Sì...
    una qualsiasi Fiat (a parte una 500 del'73)...
    una qualsiasi VW
    una qualsiasi Renault
    una qualsiasi Peugeot
    una qualsiasi RR
    una qualsiasi Alfa
    devo andare avanti?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.