Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Cell [stefano re - recensione]

    l'ho appena finito di leggere
    che dire...non mi ha convinto più di tanto
    poca suspence
    poche scene d'orrore (le scene splatter non le considero tali)
    stranamente,incredibile a dirsi,non ha descritto neanche una scena di sesso

    poi,ma è un gusto personale,non mi piacciono le storie dove non vengono descritti i retroscena,i motivi per cui accadono gli avvenimenti descritti nel libro,è questo è proprio uno di quei romanzi

    finale stilisticamente suo,nel senso che ci si può aspettare componga come effettivamente fa

    voto: 6.5
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    dimenticavo:ci mancava solo lui,dopo tutti i film giapponesi e americani sul tema,a creare storie "horror" sui cellulari

    e per la gioia di carnauser,al posto dei termini "lettore mp3" usa ddi default il termine "ipod"
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  3. #3
    A me non è dispiaciuto affatto, anche se il finale così un po' mi ha seccato l'idea non mi è parsa poi così malvagia. Anche a me piacciono di più le storie dove alla fine qualcosa spiegano e qua invece spiega 'na cippa , ma forse ha voluto creare un po' di suspence proprio per il "non sapere". In effetti le scene sono un po' sullo splatter più che sull'horror però qualche colpo di scena bellino c'era imho, non è un capolavoro come altri suoi romanzi però me lo sono divorato più che volentieri

  4. #4
    È al di fuori della continuity creata con la Torre Nera?
    Nessun riferimento neanche accennato al Re Rosso, It....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Originariamente inviato da Broly
    Anche a me piacciono di più le storie dove alla fine qualcosa spiegano e qua invece spiega 'na cippa , ma forse ha voluto creare un po' di suspence proprio per il "non sapere".
    nella prefazione di una sua storia (quella del dito che esce dal lavandino,non ricordo ne anno ne titolo ne libro) disse che lui preferisce le storie dove non ci sia un motivo per cui accadono determinate cose..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  6. #6
    Originariamente inviato da Zero G
    È al di fuori della continuity creata con la Torre Nera?
    Nessun riferimento neanche accennato al Re Rosso, It....
    niente di niente
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  7. #7
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    nella prefazione di una sua storia (quella del dito che esce dal lavandino,non ricordo ne anno ne titolo ne libro) disse che lui preferisce le storie dove non ci sia un motivo per cui accadono determinate cose..
    Uhm forse era in "incubi e deliri" quella del dito nel lavandino, però non mi ricordo con certezza ... in effetti l'andazzo per i finali aperti e le poche spiegazioni lo ha molto spesso nelle sue storie, però non vale così

  8. #8
    Originariamente inviato da Zero G
    È al di fuori della continuity creata con la Torre Nera?
    Nessun riferimento neanche accennato al Re Rosso, It....
    E' una delle poche volte in cui credo non ci siano riferimenti nemmeno ad altri suoi romanzi/storie

  9. #9
    Il Re è morto dai tempi di Dolores Claiborne ...
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  10. #10
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Il Re è morto dai tempi di Dolores Claiborne ...
    ho paura tu abbia ragione...

    però aspetta,i primi (sottolineo I PRIMI) tre o quattro libri della serie della torre nera mi sono piaciuti...non so se siano antecedenti o vengano dopo dolores claiborne



    editensandoci bene,cuori in atlantide mi è piaciuto assai
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.