Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Siti a effetto pagina di foglio...

ragazzi mi sono innamorato del layout di questo tipo http://www.ibloomstudios.com/article9/

mi piace questo effetto a foglio arrotondato con relativa ombra!!io grazie ai plugin di firefox ho curiosato sul css e non si tratta altro di tre parti..superiore,media e inferiore...purtroppo ho notato un grande difetto, LE MISURE e i colori dell'ombra!per esempio nella parte superiore io ho un logo + grande come faccio ad allargarlo??e le pagine inoltre hanno un ombra che si abbina al colore di sfondo del body, ma dev'essere per forza così??

insomma qualcuno può dirmi qualche trucchetto/consiglio per fare dei siti con questo layout?grazie mille in anticipo!

Utente di HTML.it
    La grafica di Questo sito è stato fatto con photoshop o con un altro editor di grafica. Basta farti il layout e poi lo tagli.

Devi lavorare con le immagini di sfondo.

Visualizza le varie immagini che compongono il layout e guarda come sono inserite nel css, ti risulterà tutto molto chiaro.

Utente di HTML.it
    si si questo l'avevo capito!intendo che altri siti esempio e/o come faccio a fare quell'effetto ombra col foglio?sarei interessato a colori + sgargianti di quel grigio topo.... :S

Permessi di invio