Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: configurazione outlook

configurazione outlook

Salve a tutti.
    Ho un problema.
    Ho una connessione aliceadsl flat e vorrei sapere come configurare outlook per scaricare la posta di yahoo, non ci riesco in nessun modo.

tutte le altre mie caselle di posta (tin.it, virgilio.it, e anche libero.it e inwind.it) funzionano perfettamente, ma quella di yahoo non riesco proprio a scaricarla, come è possibile?
    Ho provato con tutte le combinazioni possibili di yahoo e aliceposta, ma nulla, mi dice sempre che c'è errore.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille

Buonanotte

**Oasi**

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: configurazione outlook

Originariamente inviato da Oasi
    Salve a tutti.
    Ho un problema.
    Ho una connessione aliceadsl flat e vorrei sapere come configurare outlook per scaricare la posta di yahoo, non ci riesco in nessun modo.

tutte le altre mie caselle di posta (tin.it, virgilio.it, e anche libero.it e inwind.it) funzionano perfettamente, ma quella di yahoo non riesco proprio a scaricarla, come è possibile?
    Ho provato con tutte le combinazioni possibili di yahoo e aliceposta, ma nulla, mi dice sempre che c'è errore.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille

Buonanotte

**Oasi**
    http://help.yahoo.com/help/it/mail/pop/pop-07.html
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Non funziona

Grazie, ma avevo già provato con l'aiuto di yahoo. ho provato di nuovo ma non funziona. Ho controllato per l'ennesima volta se i dati sono inseriti correttamente.

nella posta in entrata ho inserito "pop.mail.yahoo.it"

in quella in uscita ho provato sia con "smtp.mail.yahoo.it" sia con "out.aliceposta.it" ma c'è sempre errore.

Ho provato a cambiare anche il numero della porta del server e del pop3, ma continua anon funzionare....

Aiuto

Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Non funziona

Originariamente inviato da Oasi
    Grazie, ma avevo già provato con l'aiuto di yahoo. ho provato di nuovo ma non funziona. Ho controllato per l'ennesima volta se i dati sono inseriti correttamente.

nella posta in entrata ho inserito "pop.mail.yahoo.it"

in quella in uscita ho provato sia con "smtp.mail.yahoo.it" sia con "out.aliceposta.it" ma c'è sempre errore.

Ho provato a cambiare anche il numero della porta del server e del pop3, ma continua anon funzionare....

Aiuto

Grazie ancora
    Ma ti sei iscritto a Yahoo delivers? Senza quell'iscrizione non ti fanno funzionare il client locale. In pratica devi accettare di ricevere di tanto in tanto dello spam pubblicitario da parte di yahoo stesso o di altri suoi accoliti.
    http://help.yahoo.com/help/it/mail/pop/pop-02.html
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

cercati il programmino FREE POP

cosi puoi aprire quanti account vuoi e con chi vuoi, senza nessun vincolo da parte dell'operatore dell'adsl!!!
    Bonus

Grazie per il suggerimento pelo, ma devo dirti che Ce l'ho già il free pops, lo uso per scaricare la posta di libero, ma per yahoo non è mai servito finora. Comunque l'ho provato ma non funziona comunque.

per quanto riguarda Yahoo! Delivers, proverò anche quello, ma non credo sia lì il problema...

Il fatto è che sono 2 anni che scarico la posta da yahoo, prima con la connessione analogica, poi con adsl tin.it. Ora sono passata ad Alice. e non ho mai avuto problemi.

Mi è successo però che per motivi tecnici (di virus) ho dovuto formattare l'harddisk e riconfigurare tutte gli account da capo.
    Funzionano tutte tranne yahoo, ma perchè? Proprio non lo so.

Grazie ancora a tutti.

Ciao, Oasi

Permessi di invio