Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ultimissime modifiche date un occhiata

Ho rifatto spero per l'ultima volta la grafica al mio sito, le vostre critiche mi sono servite a molto nonstante a qualche amico sia piaciuta la vecchia veste grafica' mi sono deciso e l'ho rifatta totalmente nuova, non sono un mago in queste cose ma ci provo,
    il sito e' www.dinografie.4000.it
    Mi nutro dei vostri consigli solo cosi si puo' migliorare grazie

Cambierei il font (ho visto che hai messo Tahoma, ma su Firefox-Linux lo vedo come un times).
    Sempre su Firefox-Linux le freccine che indicano la pagina corrente (home, finalità...) sono tutte sballate.
    Ci farei un bel foglio di stile anzichè mettere span con l'attributo style ovunque.

L'header mi piace
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

grafica essenziale ma buona...migliorerei un po' il menu che risalta poco e non è che sia cosi particolarmente carino...Buono l'header!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Originariamente inviato da SBOBBY2
    grafica essenziale ma buona...migliorerei un po' il menu che risalta poco e non è che sia cosi particolarmente carino...Buono l'header!!!
    Concordo. Nel menù c'è poco contrasto e forse il carattere è un pò troppo piccolo (almeno per i miei gusti, io sono un fan dei caratteri grandi e leggibili).
    L'idea di inserire delle lettere arancioni non è male, anche se mi aveva tratto in inganno in quanto credevo che si riferissero agli shortcuts da tastiera.

Permessi di invio