Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Da cosa puo' dipendere? Sul mio pc la pagina html la vedo.. su un altro no..

Un sito.. HTML semplice con uno <script java> in basso... è un INDEX FRAME ma sul pc sul quale nn riesco a visualizzarlo altri INDEX FRAME li vedo.. quindi non è un fatto di frame...

Da cosa puo' dipendere il motivo?

Premetto che sulpc dove riesco a visualizzarlo per escludere l'eventualità della CACHE e MEMORIE TEMPORANEE ho cancellato tutto il temporaneo possibile

GRAZIAS

Utente di HTML.it
    Un consiglio: non usare frames!

Ragazzi abbandonate i frame, danno solo fastistidio.

Le tabelle sono molto più pratiche specialmente se se ne fa un buon uso anche con l'aiuto dei modelli.

francesco...non direi che le tabelle siano il top..i layout tableless lo sono, questo si..e tramite css puoi anche emulare i frame.

si ma sono sempre tabelle, solo che le gestisci con i css, altro strumento top, che bello che cio sono

veramente esistono i div per impaginare, le tabelle servono per incasellare i contenuti.

sinceramente i div non li uso molto, il più delle volte i div possono essere sostituiti dalle proprietà delle tabelle, proprietà dei tag table-td

comunque questo è solo come la penso io ognuno è libero di lavorare come crede, intendiamoci

Permessi di invio