Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Curiosita'.....

Ciao ragazzi , forse sara' un off-topic ma non so proprio dove postare questa mia "prima" curiosita'.
    Sono nuovo nel mondo del web ed appunto per questo vi chiedo quali programmi si possono usare per creare siti/pagine web. Io uso per adesso dreamweaver8 e tutti i programmi macromedia. Ce ne sono altri di editor da utilizzare considerati migliori? o cosa??
    Grazie
    Stemaweb

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Guarda sostanzialmente ormai con l'affermarsi dei linguaggi standard/compatibili come l'xhtml ed i css. A parer mio l'utilizzo di programmi visuali per la progettazione di siti, sta scemando a favore di editor testuali.
    Pure io prima facevo largamente uso di dreamweaver, software estremamente potente e penso leader del settore, ma sono gradualmente passato al semplice Ultraedit per il codice e topstyle per i fogli di stile.

Certo non sono un webdisegnatore, visto che lo faccio per hobby, attendiamo pareri più approfonditi e competenti.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

neanch'io sono una professionista, ma concordo con falco

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Benvenuto/a nel forum
    prossima volta un titolo significativo alla discussione... vedi regolamento

ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Usa NVU 1.0: è free, usa css per alcuni aspetti delle pagine che crei, è visuale, puoi usare HTML 4.1 transitional, HTML 4.1 strict, XHTML 1.0 transitionale, XHTML 1.0 strict e VIENE VALIDATO DAL W3C ed è COMPLETAMENTE COMPATIBILE con i Browser!!!!

Il link alle specifiche:
    http://www.mozillaitalia.org/nvu/

il link al download della versione italiana per Windows completa di dizionario: