Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: contatore visite

contatore visite

salve a tutti, premetto che non mi è possibile èffettuare una ricerca sul forum a causa di un errore interno dello stesso:
    Messaggio dal forum
    "A causa dei problemi del forum la ricerca è stata momentaneamente disabilitata. Ci scusiamo per l'inconveniente."

quindi posto direttamente il mio problema...
    dovrei realizzare un contatore visite (non di quelli forniti dalle ditte on-line) semplice semplice, per la serie "sei il visitatore n° xxxxxx"... dove stà il problema? bene
    A le esigenze del propretario sono che il numero delle visite diciamo sia settabile in partenza ....
    B il server che opsita il sito non supporta una cippa... ne php, asp, cgi... nada...

olte alla soluzione di trasferire il tutto ad un hosting mezzo serio, avete qualche chicca in html, in java o altre amenità???? insomma in qualche maniera fattibile?????
    THANKS A LOT

Se non puoi usare PHP o ASP ti conviene cercare qualche contatore free in rete e spiegare al tuo cliente che senza un linguaggio dinamico, oggi si va poco avanti.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

indubbiamente ... solo che quelli online, delle ditte che offrono questo servizio , bhe non sono.. emh come dire.. "modificabili di numero"...

Ma che vuol dire modificabile di numero??

diciamo che parta già da un numero "x"

Appunto che ti serve un linguaggio dinamico, con ASP puoi far partire il contatore da 0 o 1000 o anche fare lo sborone e farlo partire da 1.234.657, ma senza linguaggio dinamico il contatore non si crea. Forse il contatore di FrontPage potrebbe funzionare, ma hai bisogno delle estensioni di FP sul server altrimenti niente contatore.

grazie mille sei stato gentilissimo a rispondere, anche se ero già al corrente di tutto come avevo specificato speravo solo in un barbatrucco a me sconosciuto.. pazienza... grazie lo stesso.

WOP!WEB ti permette di impostare il valore di partenza..

ciao!

Permessi di invio