Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1

    Niente Bella Ciao il 25 Aprile

    Il Comune detta le regole Niente "Bella ciao" il 25 aprile
    San Donà
    Il divieto di suonare "Bella ciao" alle celebrazioni per la Liberazione fa scattare la polemica. Alla festa per il prossimo martedì 25 aprile in piazza Indipendenza non sarà possibile sentire la canzone partigiana così come richiesto dall'Anpi che protesta contro la decisione dell'amministrazione...

    Purtroppo l'articolo completo ve lo posso postare solo dopo le 13, ma in pratica la fanfara del Piave non potrà suonare Bella Ciao durante le manifestazioni in piazza...
    Un'altra genialata del mio sindaco leghista... (Vi ricordate il salame più lungo del mondo?)

    Ci stiamo organizzando per fare un coro improvvisato...

  2. #2
    se e' vietato suonare, si puo' sempre cantare, infatti

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    2
    dovrà ritornà baffò
    madonna che ristezza che fate
    la libertà di un paese non la di certo una canzone
    e pensare che siamo nel 2006
    ma mettiamo un bel 666 the number of the beast

  4. #4
    Originariamente inviato da 200sx
    la libertà di un paese non la di certo una canzone
    Lo è senza dubbio data ancora meno dal suo divieto.

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    Cantatela!


  6. #6
    roba da pazzi.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da DeBe99
    Lo è senza dubbio data ancora meno dal suo divieto.
    e allora? non si canta e basta ...... se a un italiano serve una canzone ...... dal testo quanto mai emblematico ........ la sua libertà se la può mettere anche nel sedere

    io sto cazzo di principio che se una cosa è vietata allora è sopruso non la sopporto

    ci sono 3000 cazzi da risolvere in italia tipo rendere più libera la topa e ci fissiamo su problemi che per altro non esistono

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da 200sx
    e allora? non si canta e basta ...... se a un italiano serve una canzone ...... dal testo quanto mai emblematico ........ la sua libertà se la può mettere anche nel sedere

    io sto cazzo di principio che se una cosa è vietata allora è sopruso non la sopporto

    ci sono 3000 cazzi da risolvere in italia tipo rendere più libera la topa e ci fissiamo su problemi che per altro non esistono
    Plonf.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da BubuKing
    Plonf.
    dicesi plonf

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da 200sx
    e allora? non si canta e basta ...... se a un italiano serve una canzone ...... dal testo quanto mai emblematico ........ la sua libertà se la può mettere anche nel sedere

    io sto cazzo di principio che se una cosa è vietata allora è sopruso non la sopporto

    ci sono 3000 cazzi da risolvere in italia tipo rendere più libera la topa e ci fissiamo su problemi che per altro non esistono
    mi sorge un dubbio: tu lo sai cosa si celebra il 25 aprile, vero? E sai che tipo di canzone è Bella ciao, vero?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.