Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: esercizzzzi fisici

  1. #1

    esercizzzzi fisici

    ho intenzione di aumentare di poco la mia massa corporea. non ho nè tempo nè voglia di andare in palestra per cui ho deciso di fare qualche esercizietto a casuccia mia.

    ho visto su internet e c'è un programma per i pettorali,o meglio per rassodare il seno...inizio di lì anche perchè ne ho bisogno( )..

    e che c'è scritto?...

    GLI ESERCIZI: Evitando quelli di potenza come: distensioni con manubri, bilancieri, macchine ecc.
    Consiglio: Croci con manubri su panca piana, ampi movimenti con padronanza stilistica. Croci ai cavi incrociati (90° fra arti superiori e tronco). Pull over su panca piana, eseguito con un manubrio, elevazione dello sterno in fase attiva e negativa. Esercizi per dorsali, rotondi e rotatori interni delle scapole: trapezio centrale ecc. Questi movimenti favoriscono la retroposizione delle spalle, l’elevazione dello sterno, la postura e conseguentemente l’impatto estetico del seno. (un seno di modeste dimensioni sembrerà più grande. Lat machine avanti tranzibar. Trazioni alla sbarra con aiuto (ideale un compagno che ti tiene le caviglie incrociate, aiutandoti nella salita). Quest’ultimo esercizio è impegnativo, difficile ma eccellente riguardo ai risultati. Pulley a 45°. Questi ultimi esercizi sono oltremodo indicati per tutte le ragazze che hanno la tendenza a stare con le spalle in avanti, anteposte.


    che razzo vuol dire? :master: cosa dovrei fare?!?


  2. #2
    prendere una panca, prendere dei pesi leggeri (da 1 a 4/5kg) e fare gli esercizi consigliati
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    vai in palestra, che stai sempre chiusa in casa....
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    a22a di dove sei? Se vuoi ti faccio un programma per il nuoto
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    ti suggerisco tanto x cominciare una bella corsetta a'aria aperta,almeno fai fiato (a meno che nn abiti in centro a milano)

    se serve compagnia sono a disposizione

  6. #6

    Re: esercizzzzi fisici

    Originariamente inviato da a22a a22a
    Consiglio: Croci con manubri su panca piana, ampi movimenti con padronanza stilistica. Croci ai cavi incrociati (90° fra arti superiori e tronco). Pull over su panca piana, eseguito con un manubrio, elevazione dello sterno in fase attiva e negativa.

    cioè vi sembrano esercizi da fare in casa?da dove la vado a prendere la panca?e che cosa sarebbe stà panca?

    croci a cavi incrociati?! :master:

    Netghost: non mi piace il nuoto...

    io voglio ingrassare ma dato che mangio le schifezze più skifigne ma non aumento di peso, ho pensato un pò di esercizietto senza esagerare mi farà bene.. non penso che una corsetta ( Fred84) potrebbe aiutarmi nell'intento senza offesa.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    Re: Re: esercizzzzi fisici

    Originariamente inviato da a22a a22a
    cioè vi sembrano esercizi da fare in casa?da dove la vado a prendere la panca?e che cosa sarebbe stà panca?
    la panca è semplicemente... una panca...

    questa
    http://www.attrezzisportivi.it/schede/panca-pro-125.jpg
    è un esempio di panca da palestra, ma in linea di massima per alcuni esercizi andrebbe bene qualsiasi superfice rettangolare piana a cui mettersi a cavalcioni...

    solo che per alcuni degli esercizi che hai indicato tu servono attrezzi adatti (il primo a caso: "Trazioni alla sbarra"... ti serve una sbarra...)

    per quel poco che ne so
    se cerchi di fare quegli esercizi a casa e a caso, non ottieni mica un granché...
    rischi di farti male e dopo un po' ti stufi...

    se trovi un'oretta per andare in palestra... è meglio...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    quelli sono esercizi che puo fare in casa comprandoti quelle panche multiuso o tentando di arrangiarti alla meglio

    ma xkè ra220 vuoi ingrassare? che sei anoressica?

    allora se le cose stan così proverei a suggerirti flessioni,lardominali,squat(piegamenti sulle gambe),trazioni alla sbarra(ma questo è già + difficile farlo in casa)

  9. #9
    la prima cosa da fare è comprarsi un tappetino per fare gli addominali... come ho fatto io.
    L'ho comprato anni fa, l'ho usato una volta e l'ho riposto per sempre nell'armadio
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da fred84
    ...trazioni alla sbarra(ma questo è già + difficile farlo in casa)
    nei negozi di articoli sportivi si vendono le sbarre da applicare alle porte
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.