Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Consigli sul sito www.byllo.com

Ciao a tutti!

Ho oramai da diverso tempo l'hobby costruire pezzettino per pezzettino il mio sito www.byllo.com
    Ho cercato di metterci tante cose, utili, soprattutto per me..., e forse per pochi appassionati di meteo, lettura di giornali, informazione etc..

uso frontpage, e naturalmente come ho sentito dire da tante parti è un programma abbastanza schifosetto o almeno, ne esistono una infinità migliori.

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il nome di un programma migliore ma comunque molto facile da usare, anche a pagamento, che somigli a frontpage?
    Oppure un programma che controlli e pulisca il codice automaticamente dalle sporcizie e lo migliori?
    Oppure, ma forse chiedo troppo, qualcuno che abbia interesse a tempo perso, a fare delle correzioni in maniera autonoma al codice che ho inserito.

Grazie a Tutti!!!

Allora, come ho già detto molte volte, frontpage di sicuro non è il massimo ma se usato con criterio e utilizzando anche la gestione diretta del codice html non è cosi male!!! Nel tuo caso, direi che ti sei fatto prendere un po' troppo la mano da questo editor che come ti distrai ti porta alla disfatta: hai usato troppe troppe troppe tabelle e troppe troppe troppe immagini, per altro neanche ottimizzate (troppo troppo grandi)!!! La grafica praticamente è quasi nulla e lo sfondo nero è un po' un azzardo: io lo sconsiglio in generale perchè è difficile da gestire e da rendere piacevole!!! Inizia a risistemare tutto per bene, creando una grafica carina, pulita e ordinata e poi vediamo anche il codice...Tu intanto inzia a dargli un'occhiata!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Permessi di invio