Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: vi piace sta roba?

  1. #1

    vi piace sta roba?

    forse non ci capisco molto di architettura moderna... ma a me il nuovo contenitore dell'Ara Pacis mi sembra una cagata pazzesca!



    bianco così non centra proprio un cavolo in mezzo alle rovine... sembra un grosso vespasiano. tra l'altro in mezzo al lungotevere tra traffico impazzito, inquinamento e suoni di clacson.



    che poi è molto simile a come era prima... e a mio avviso era molto meglio.

    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    concordo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Non lo so, devo vederlo dal vivo. La costruzione in sè non è brutta, magari messa lì in mezzo fa cagare...

    Comunque se perde Veltroni si sbaracca tutto
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    Il candidato sindaco della Cdl, Gianni Alemanno, ha affermato, in caso di elezione, di "volerla smontare e trasferire in periferia". Un'intervista che che ha creato sconcerto fra gli stessi alleati.

    lol
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Non si vede molto. In generale preferisco le coperture ultramoderne che non cercano nemmeno lontanamente di mischiarsi all'ambiente... però lo avrei visto bene molto cristalloso e acciaio magari.

  6. #6
    Originariamente inviato da alda
    La costruzione in sè non è brutta, magari messa lì in mezzo fa cagare...
    veramente a me sembra un grosso prefabbricato...

    caso mai starebbe bene all'EUR, non certo in mezzo al lungotevere a formare una strozzatura...

    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Originariamente inviato da Corinna
    Non si vede molto. In generale preferisco le coperture ultramoderne che non cercano nemmeno lontanamente di mischiarsi all'ambiente... però lo avrei visto bene molto cristalloso e acciaio magari.
    anch'io... bianco così mi sa di sanitario!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Dalle foto non mi entusiasma. E' anche vero che è difficile imbroccarla e produrre qualcosa che non solo si armonizzi all'ambiente circostante, ma soprattutto assecondi il cittadino interiormente. Missione principale, questa, dell'architettura.

  9. #9
    cioè, hanno chiuso tutti questi anni per creare una roba del genere?

    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Del palazzo delle esposizioni sapete nulla?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.