Qualcuno sa se domenica 23 aprile c'è a perto il nuovo centro commerciale di sesto san giovanni? :master:
(Il nome del centro commerciale è Vulcano)
Ciao.![]()
Qualcuno sa se domenica 23 aprile c'è a perto il nuovo centro commerciale di sesto san giovanni? :master:
(Il nome del centro commerciale è Vulcano)
Ciao.![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Che meraviglia di sito...
![]()
Ma è il centro commerciale per il quale hanno distrutto un campo nomadi molto grosso?
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Originariamente inviato da Corinna
Che meraviglia di sito...
![]()
![]()
e l'avranno pagato fior fiori di euro![]()
…• Io sono Ciuck •…
Ci sono già stato ma volevo appunto sapere se domenica era aperto per farci un giro, il prob è che sul sito non c'è scritta una mazza! :master:
vai al sarca che tanto è lì dietro
…• Io sono Ciuck •…
Molto utile come risposta...![]()
ma mi domando e mi chiedo, che razza di gente passa le sue domeniche in un centro commerciale?
Sono tornato dal lago lunedì verso le 19 e volevo vedere se c'era qualcosa al cinema, sono andato all'Europlex, e più che tamarri non c'erano. Ora va bene tutto, ma dall'Europlex, dal Sarca e se proprio vogliamo dal Vulcano, il parco Nord non è distantissimo, al max dal Vulcano vai al parco di Monza, che almeno un giro in bicicletta è più divertente che stare a fare le vasche in un centro commerciale, manco fosse la vigilia di Natale in corso Buenos Aires![]()
…• Io sono Ciuck •…
Una domanda mi sorge spontanea...per caso io mi metto a criticare quello che fai tu nel tuo tempo libero? :master:Originariamente inviato da netghost
ma mi domando e mi chiedo, che razza di gente passa le sue domeniche in un centro commerciale?
Sono tornato dal lago lunedì verso le 19 e volevo vedere se c'era qualcosa al cinema, sono andato all'Europlex, e più che tamarri non c'erano. Ora va bene tutto, ma dall'Europlex, dal Sarca e se proprio vogliamo dal Vulcano, il parco Nord non è distantissimo, al max dal Vulcano vai al parco di Monza, che almeno un giro in bicicletta è più divertente che stare a fare le vasche in un centro commerciale, manco fosse la vigilia di Natale in corso Buenos Aires![]()
No perchè mi pare quello che tu stai facendo...forse non ti hanno spiegato che uno fa quello che meglio crede quando crede...![]()
Va beh..grazie lo stesso...![]()
Ciao.![]()