Salve a tutti,
cercando di far tesoro delle critiche di alcuni di voi ho cercato di migliorare QciS Web Agency
A voi l'ardua sentenza![]()
Salve a tutti,
cercando di far tesoro delle critiche di alcuni di voi ho cercato di migliorare QciS Web Agency
A voi l'ardua sentenza![]()
web agency??
bè quel mondo che gira lo hanno in troppi..potevi anche modificarlo un pò..ù
da qui si capisce la vostra creatività
tutto poco curato a partire dalla scelta del nome.
Poco originale.
tutto quel flash a mio parere è inutile e bruttino
Ammazza come siete crudeli!!!!!!
Comunque concordo sul fatto che forse c'è inutilmente troppo flash, ma secondo me come grafica non è poi cosi pessimo...La prima cosa che migliorerei è l'ordine: potrebbe apparire un po' confusionario e dispersivo nel presentare i contenuti!!
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
Sinceramente non mi aspettavo critiche (quasi) personali, ma valutazioni tecniche sul sito fatte dalle validissime personalita' che frequentano questo forum.
In ogni caso, ero disposto a sentirmi scrivere di tutto![]()
Assodato che qualcosa sulla parte in flash va sistemata (il mondo che gira non e' lo stesso degli altri, ma dopo tutto merha mi ha risposto dopo 20 secondi e non avra' avuto la possibilita' di accorgersene) e che il nome e' stato scelto per la sua "simpatia", volevo chiedervi come pensate che si possa migliorare l'ordine, la "comprensione" del messaggio (realizzare e posizionare i siti), la navigabilita' del sito e se pensate manchi qualcosa a livello di contenuti (o che vada sistemata da questo punto di vista).
Grazie 1000 per i consigli![]()
beh...
1) perchè avete usato due menu uno a destra e uno a sinistra?non fa altro che disorientare un impotetico cliente/visitatore
2)il mondo che gira magari non sarà lo stesso me è una cosa vecchia di anni...
3)manca un po' di personalità
nel complesso a livello di codice è un buon lavoro peccato che la grafica non entusiasmi o incoraggi.
![]()
![]()
Non piaceva tanto neanche a me (stava la in prova).
Cerco di far tesoro dei vostri suggerimenti, migliorando il sito per quanto possibile con piccoli ritocchi.
Come procede?![]()
per nulla professionale in toto![]()
<The Eskimo>
http://www.soundandfreedom.com