Sto realizzando insieme a due collaboratori un portale personalizzabile, (o cms).
vi illustro brevemente le caratteristiche e infine vi porgo la domanda:
inizialmente il portale è spoglio, completamente, c'e' solo diciamo il metodo di registrarsi e diventare user, o loggare come user o admin.
una volta loggato l'user vedrà il portale vero e proprio con i menu vari e le sezioni, ma attraverso pannello di controllo potrà personalizzarne lo stile.
l'admin invece avrà il privilegio di poter smontare e montare alcune sezioni (nel menù) a suo piacimento.
ovviamente il sito è dinamico nel senso che parte del codice sarà contenuto in un database.
inizialmente avevo pensato ad una struttura a tabella, dove il menù era un'iframe con il quale l'amministratore poteva interagire e far si che apparissero nuove sezioni; ma poi ho cambiato la strategia facendo una struttura completa con i css, e a questo punto mi sorge un dubbio:
posso fare la stessa cosa di quello che avevo pensato con le tabelle (iframe in una cella) all'interno di un div contenitore? e il css che formatta lo stile del menù deve essere il css della pagina nell'iframe o dell'index? il css dell'index e il css della pagina che carico nell'iframe e quindi nel contenitore (che in questo caso è un menù) interferirebbero fra di loro? O_o
:|| sono abbastanza contorto ma si dovrebbe capire