Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

messaggio di protezione

ciao a tutti
    Sto imparando ad utilizzare go live e ho realizzato alcune pagine web per un mio cliente.
    Non sono un espero di html e quindi devoprendere per buono quello che vedo nell'editor.
    Le pagine potete trovarle http://www.agenda21.it/rsa2005tv/ . quando metto il sito sul web tutto bene ma quando masterizzo il cd e faccio navigare il cd, chiedendo le pagine pdf mi esce il messaggio di protezione: "per facilitare la protezione, è stato impedito a questo file di visualizzare il contenuto attivo che poterbbe ... ecc" cosa da evitare dato che devo masterizzare parecchi Cd.
    Mi sembra evidente che nel codice html ci siano degli script, ma non so dovee soprattutto quali.
    se qualcuno può aiutarmi per il momento ringrazio e se il casoposso anche ricompensare
    a presto
    p

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Non puoi farci nulla. E' un'impostazione del browser (explorer) che dipende dal client sui cui girano gli script

[Edit]
    Ovviamente togliendo tutti gli script l'avviso non dovrebbe più presentarsi...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ma il problema è che non so quali script togliere.. meglio non li so riconoscere...
    potresti darmi una mano, sono disposto a ricompensare
    fra le altre cose si tratta della provincia di treviso, la tua provincia e io ti scrivo da padova
    p

ciao
    Come ti ha detto f.caldera il problema sta nel Service Pack 2 di Windows, che ha la protezione sul contenuto attivo spesso settata di default. per contenuto attivo si intende ogni forma di script che possa interagire col pc del cliente (javascript, vsbscript, ecc). Tale protezione impedisce ogni tipo di script, anche quello che serve a cambiare il background di un elemento o a validare un form. Ti consiglio di inserire nel sito l'avvertenza di attivare il contenuto attivo tramite Opzioni Internet > Avanzate > togliere la spunta da disabilita contenuto attivo. fai delle verifiche su pc con win xp sp2. per ulteriori dettagli ci siamo noi sul forum di sicurezza.

Permessi di invio