Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Iniziativa Benefica

  1. #1

    Iniziativa Benefica

    Salve a tutti chiedo scusa ai moderatori del forum se posto questo messagio non proprio legato al php, stiamo portando avanti un progetto in Sierra Leone e abbiamo pensato di chiedere ai Web Master di piccoli siti di devolvere i proventi google adsense a questo progetto non chiediamo soldi, ma solo di destinarci, anhce per un breve periodo, i proventi google adsense ecco il link in riferimento con un po di dettagli

    http://www.educazionesviluppo.org/link/link-adsense.htm

    sulla pagina troverete anche la lista dei siti che hanno aderito in cambio possiamo fare solo questo.

    vi ringrazio della attenzione

    Cordiali Saluti

    Marco

  2. #2
    ti sposto in ot
    ciao

  3. #3

    Re: Iniziativa Benefica

    Originariamente inviato da moscaceca
    non chiediamo soldi, ma solo di destinarci, anhce per un breve periodo, i proventi google adsense
    e la differenza sarebbe?

  4. #4

    graze

    Grazie per aver gensito il mio post nel modo coretto.

  5. #5

    La differenza

    ciao dvds la differenza e che se tu visiti un sito che devolve i proventi di google alla causa in ogetto tu non e che paghi nulla, certo che se decini di devolvere i tuoi provendi quelli del tuo sito alla causa non e che paghi se mai non incassi ma se tu hai un sito che racimola pochi euro l'anno ti cambiano la vita se li doni ?.
    comunque e una questione di scelta e di modo di pensare ma in fondo abbiamo raggione entrambi.

    Ciao Marco

  6. #6

    Re: La differenza

    Originariamente inviato da moscaceca
    ciao dvds la differenza e che se tu visiti un sito che devolve i proventi di google alla causa in ogetto tu non e che paghi nulla, certo che se decini di devolvere i tuoi provendi quelli del tuo sito alla causa non e che paghi se mai non incassi ma se tu hai un sito che racimola pochi euro l'anno ti cambiano la vita se li doni ?.
    comunque e una questione di scelta e di modo di pensare ma in fondo abbiamo raggione entrambi.

    Ciao Marco
    hai la stessa logica finanziaria di mia sorella

    se tu ricevi soldi perché non li ricevo io o se te li do io, che io sappia non cambia niente

    comunque sul fondo l'iniziativa non è male, eh.. è solo quella frase che sembra messa lì per "fregare"

  7. #7

    il bichiere e mezzo vuoto o mezzo pieno

    come ti ho detto prima abbiamo raggione entrambi, quello che non concordo e' sul fatto che la frase ha un tono ingannevole, e' stata messa in questo modo perche' molte persone non hanno la possibilita' di fare donazioni, ti parlo di ragazzi che vanno a scuola o altro e un modo come un altro per dare anche a loro la possibilita di fare un qualcosa, sai ti dico dico una cosa quando abbiamo pensato di mettere su questa iniziativa il mio primo dubbio e stato proprio quello di essere piu trasparenti possibili infatti non abbiamo publicato lo script con l'account ma lo si puo solo richiedere personalmete questo perche noi vogliamo che una persona sia certa che quello che sta facendo non sia a fini diversi da quello che crede.
    Comunque e chiaro che se la cosa la possiamo migliorare saremo felici di ricevere suggerimenti o consigli anche da parte tua.

    Ciao Ciao Marco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.